grazie mille, ci proverò! :D
Visualizzazione stampabile
grazie mille, ci proverò! :D
Impostazioni -> Applicazioni -> Percorso di installazione
non riesco ad andare in modalità recovery! come devo fare?
Premi e tieni premuto VOL + e POWER. Tienili premuti per una decina di secondi, non togliere le dita dai pulsanti subito come vedi accendersi il cellulare. Lascia che si accenda e continua a tenere i due pulsanti premuti. Io li rilascio praticamente solo quando vedo la Recovery apparire.
forse non riesco ad andarci perché metto la CWM nel posto sbagliato (ho provato a mettere il file zippato nella cartella DCIM oppure l' ho messo nel cell in nessuna cartella, per intenderci dove ci sono i file audio)... dove dovrei metterlo?
Ciao a tutti.Quando mi arrivano degli aggiornamenti da fare,se ne faccio anche solo uno,il download me lo fa,ma quando vado a fare l'installazione mi dice "spazio archiviazione insufficiente".Pensavo fosse colpa della memory che avevo da 4G,oggi ho messo quella da 8G,ma mi da lo stesso problema.
Forse non ho fatto qualche operazione per renderla attiva?o non so.Se mi aiutate,grazieeeeeeeeeeeee
hai il cell rootato?
salve a tutt, ho un problema con la scheda sd sul mio huawei sonic... se la levo e la rimetto da telefono spento come si accende per 5 minuti funziona perfettamente, dopo il telefono non la legge piu... che posso fare?
Prova a montare la SDcard su un adattatore USB e collegala ad un PC e vedi se detto PC la vede solo per detti 5 minuti o continua a lavorarci più a lungo.
Se fa lo stesso difetto anche sotto PC, la SDcard è da sostituire. Se sotto PC non fa quel difetto, POTREBBE esserci un'incompatibilità tra telefono e SDcard e sarebbe meglio tu provassi ad usare un'altra SDcard nel cellulare momentaneamente per vedere se funziona correttamente. Se lo stesso difetto il tuo cellulare lo fa con tutte le SDcard, allora il telefono è da portare in riparazione.