Si ci avevo pensato anche io a fare cosi, pensavo ci fosse qualche parametro da impostare nel telefono.. Purtroppo ne uso uno completamente diverso, l optimus black
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si ci avevo pensato anche io a fare cosi, pensavo ci fosse qualche parametro da impostare nel telefono.. Purtroppo ne uso uno completamente diverso, l optimus black
Hai l'Optimus Black? E perché hai detto che hai il Sonic? o_O
Comunque, se il difetto te lo fa l'Optimus, meglio forse chiedere nella sua sezione, no?
Il sonic e di mia sorella
Ah, beh, no, niente parametri da settare. O è la SDcard o è il telefono, temo.
All'improvviso questo è quello che mi è uscito..e mi chiede di formattare la scheda sd..vi prego ditemi che c'è un modo per recuperare tutto quello che ho sopra..praticamente sta tutto sull'sd
Ciao. Ma hai la sd con partizioni varie (e che tipo usi per link2sd)?
In ogni caso prova a toglierla dal telefono e collegarla tramite adattatore al pc..in teoria dovresti recuperare le cose all'interno..altrimenti mi sa che hai perso tutto :(
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
No,non ho nessuna partizione..dovrò recuperare un adattatore per metterla al pc..intanto ho provato a metterla in altri cellulari e da lo stesso problema
Collegala ad un PC e prova ad usarci sopra uno dei vari software per recupero file e partizioni di ardisco.
In bocca al lupo.
una mia amica tra qualche giorno mi può prestare l'adattatore..nel frattempo secondo voi è normale che quando sta l'sd inserita il pc non legge il cellulare quando cerco di fare collega usb?