Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Ciao. Ma hai la sd con partizioni varie (e che tipo usi per link2sd)?
In ogni caso prova a toglierla dal telefono e collegarla tramite adattatore al pc..in teoria dovresti recuperare le cose all'interno..altrimenti mi sa che hai perso tutto.
E se invece io avessi una partizione che uso con link2sd?
-
Quote:
JACKBYE
E se invece io avessi una partizione che uso con link2sd?
Devi gestirla con programma esterno. Possibilmente su PC.
-
Ragazzi ho un serio problema. il mio galaxy tab 2 -7 pollici non legge più la micro sd sandisk da 32 GB. Mi dice "scheda di memoria vuota o con filesystem non s...". Il problema è che inserendola, con l'opportuno adattatore, nel pc, non viene rilevata. Cosa posso fare per recuperare i dati e soprattutto cosa succede se apro da tablet delle applicazioni salvate sulla predetta scheda sd? Grazie a quanti vorranno darmi delle delucidazioni. Buona giornata.
-
Quote:
vinc70
Ragazzi ho un serio problema. il mio galaxy tab 2 -7 pollici non legge più la micro sd sandisk da 32 GB. Mi dice "scheda di memoria vuota o con filesystem non s...". Il problema è che inserendola, con l'opportuno adattatore, nel pc, non viene rilevata. Cosa posso fare per recuperare i dati e soprattutto cosa succede se apro da tablet delle applicazioni salvate sulla predetta scheda sd? Grazie a quanti vorranno darmi delle delucidazioni. Buona giornata.
Innanzitutto, se metti un'altra scheda SD nel Tab, questo la riconosce?
Poi, non faresti meglio a chiedere nella sezione del Galaxy Tab? Qui ti si può dare solo risposte generali, se non si ha lo stesso hardware (come nel mio caso).
-
Sì, un'altra scheda sd funziona alla perfezione; quindi presumo che il problema sia imputabile alla micro sd sandisk da 32 GB che però sino ad ora ha sempre fatto il suo dovere!!
-
Quote:
vinc70
Sì, un'altra scheda sd funziona alla perfezione; quindi presumo che il problema sia imputabile alla micro sd sandisk da 32 GB che però sino ad ora ha sempre fatto il suo dovere!!
Se non la riconosce il tablet e non la riconosce il PC... e a peggiorare le cose il tablet riconosce ALTRE SDcard... non c'è altra diagnosi, spiacente.
-
Titolo modificato per normalizzazione.