Messaggio: Scheda sd rimossa
buongiorno a tutti,
da qualche giorno sul mio Huawei esce, in alto, l'iconcina della scheda SD con il messaggio "Scheda SD rimossa"... sembra che non ci siano conseguenze perchè la rubrica è ancora presente e posso chiamare e ricevere telefonate ma mi è capitato che qualcuno mi dica che chiamandomi riceva il messaggio di numero inesistente.... ma non capita sempre.
ho provato a spegnere e a togliere la SD ma dopo un pò è ritornato il messaggio.
ho notato che avevo lasciato il cellulare in modalità debug... può essere capitato qualcosa x questo motivo?
E' mai capitato a nessuno lo stesso problema?
grazie a tutti:):):):)
percorso di intallazione su sd del telefono sonic huawei U8650
Quote:
Originariamente inviato da
Nur98
ciao io ho lo stesso problema ho messo il percorso di istallazione su sd e quando vado a scaricare le app la maggior parte va su sd
ma alcune su memoria interna e se le sposto su sd diminuisce il peso dell'applicazione perchè ?
1) come faccio ad andare nel percorso di installazione su sd per scaricare le applicazioni????
2) come faccio ad inserire un aggiornamento ROM 2.3.6 nel telefonino????
3) help my!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Scheda SD vuota o con filesystem non supportato
All'improvviso questo è quello che mi è uscito..e mi chiede di formattare la scheda sd..vi prego ditemi che c'è un modo per recuperare tutto quello che ho sopra..praticamente sta tutto sull'sd