Visualizzazione stampabile
-
Hai provato con altre microSD?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikyxeddu
Hai provato con altre microSD?
non ne ho altre ma se la tolgo e la rimetto la legge quindi non dovebbe essere colpa della sd
-
Prova a inserirla e quando te la legge vai in impostazioni>memoria>smonta scheda sd e poi spegni telefono. Riaccendilo, spegnilo nuovamente e riinserisci la microSD,accendilo vedi se te la legge e riavvia nuovamente
Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
-
se la smonto e riaccendo il telefono e poi la rimonto funge ma se spengo il cell senza smontarla non me la riconosce
-
Quote:
pandakoala
se la smonto e riaccendo il telefono e poi la rimonto funge ma se spengo il cell senza smontarla non me la riconosce
per fare un test completo dovresti farti prestare una micro sd da qualcuno e provare per vedere se effettivamente è problema del telefono o meno; da quanto hai il telefono?
-
proverò con una sd diversa, il telefono più o meno lo ho da 15 giorni
-
Quote:
mirkobarbettaman
Ciao a tutti gli androidiani, sono nuovo del forum :) vorrei chiedere il vostro aiuto perchè siete la mia unica fonte di salvezza :D ho un problema con il vodafone sonic... in pratica il telefono non mi riconosce nessun tipo di micro sd!!!!!!!!!!!!!! :( ho provato con il ripristino, cambiando varie micro sd ecc... solo voi potete aiutarmi, altrimenti il telefono è inutilizzabile :(
ALLORA VORREI PORTARE ALL'ATTENZIONE TUTTI QUELLI CHE HANNO UN PROBLEMA DI LETTURA CON LE MICROSD CON IL TELEFONO HUAWEI U8650 SONIC .... " IL PROBLEMA STA NELLA SIM TELEFONICA CHE UTILIZZATE " IL TELEFONO è NATO PER ESSERE UTILIZZATO CON LE SIM VODAFONE.. SE VOI UTILIZZATE ALTRE SIM NON POTRETE USARE TUTTE LE FUNZIONALITA' DEL TELEFONO SOPRATUTTO IL PIENO UTILIZZO DELLA MEMORIA ESTERNA MICROSD... SPERO DI ESSERVI STATO UTILE E COSI' ORA SAPETE DOVE STA L'INGHIPPO.. UN SALUTO A TUTTI .. Davide ;)
-
Ci deve essere un modo per aggirare l'ostacolo.
Sebbene per il momento non intendo cambiare Vodafone per altri, un giorno magari potrei volerlo, e non credo di essere il solo.
Se quanto Davide ha detto è vero, c'è un modo per ovviare a questa futura rottura?
-
Quote:
Rincewind
Ci deve essere un modo per aggirare l'ostacolo.
Sebbene per il momento non intendo cambiare Vodafone per altri, un giorno magari potrei volerlo, e non credo di essere il solo.
Se quanto Davide ha detto è vero, c'è un modo per ovviare a questa futura rottura?
ciaooo... certo che il modo c'è per aggirare l'ostacolo.. devi flasharlo e sbrandizzarlo.. solo così puoi utilizzarlo con qualunque scheda allo stesso modo e "aggirare l'ostacolo"
però in molti forum ho letto che c'è la possibilità che poi non ti funzioni più il telefono.. è cmq un tentativo che puoi fare se ti va di rischiare..
leggiti questa guida:
-
Quote:
davcong
ALLORA VORREI PORTARE ALL'ATTENZIONE TUTTI QUELLI CHE HANNO UN PROBLEMA DI LETTURA CON LE MICROSD CON IL TELEFONO HUAWEI U8650 SONIC .... " IL PROBLEMA STA NELLA SIM TELEFONICA CHE UTILIZZATE " IL TELEFONO è NATO PER ESSERE UTILIZZATO CON LE SIM VODAFONE.. SE VOI UTILIZZATE ALTRE SIM NON POTRETE USARE TUTTE LE FUNZIONALITA' DEL TELEFONO SOPRATUTTO IL PIENO UTILIZZO DELLA MEMORIA ESTERNA MICROSD... SPERO DI ESSERVI STATO UTILE E COSI' ORA SAPETE DOVE STA L'INGHIPPO.. UN SALUTO A TUTTI .. Davide ;)
Hai messo la sim di un altro operatore diverso da vodafone e non ti leggeva la micro sd?