[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi Tastiera Stock
Ciao a tutti,
ho questo tipo di problema.
quando scrivo un sms ed inserisco le lettere che compongono una parola il dizionario mi suggerisce parole di altre lingue ed a volte in velocità scrivo messaggi incomprensibili.
La lingiua impostata è italiano.
E' un problema di dizionario e se si è possibile risolverlo?
Grazie
tastiera di deafult: cone riaverla?
ciao,
sto usando la lucky e mi sono accorto che ha solo la tastiera standard gingerbread.
come si può mettere anche quella con cui il telefono esce di default?
esiste un apk o uno zip da installare da recovery?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Scrittura caratteri speciali
salve ragazzi,
io è da poco, circa un mese che ho un U8650 e quando mando gli sms non riesco a digitare i caratteri speciali... per esempio "è,ò,ì" sono sempre costretto a mettere la lettera e aggiungere l'accento...
anche premendo il tasto "?123" per andare nella pagina dove ci sono i caratteri speciali non riesco a trovarli... nemmeno premendo "ALT" per far uscire gli ulteriori.... ci sono le parentesi quadre, graffe, il pi greco, la €, la £......... ma le vocali accentate non riesco a trovarle...
qualcuno mi sa aiutare?
;);););););););)
Tastiera android huawei sonic 2.3.6???
Ragazzi ho messo su la versione 2.3.6 sul sonic ma la tastiera e' qll vecchia del gingerbread classico(tastiera nera)... Qualcuno mi puo' mettere l'apk della tastiera nuova??? Graz... :):)
problemi con i tasti della tastiera messaggistica
salve ragazzi ho un problema con la tastiera dei msg alcuni tasti non funzionano piu... e sono il tasto per cancellare (x) e la lettera p (0)
cosa potrei fare?
Problema lettere accentate
Salve,
quando invio un sms con lettere accentate (esempio la parola "più"), gli altri lo ricevono senza la lettera in questione (arriva "pi")
Come posso risolvere?
Grazie 1000