[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi Audio
Buonasera a tutti. Inizio dicendo che so che dovrei prima presentarmi, lo farò appena avrò finito di scrivere il mio problema. Da qualche giorno ad ora il mio Sonic ha deciso di non essere d'accordo a farmi parlare al telefono con gli auricolari. Mi spiego meglio, quando chiamo qualcuno riesco perfettamente a sentirlo ma lui non riesce a sentire me. Ovviamente sono corso a controllare se il problema deriva dagli auricolari o dal telefono, e con mia sorpresa qualsiasi auricolari collego al cellulare il problema persiste. Ho provato a cercare qualche soluzione sul forum ma non ho trovato nulla. Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere il problema? E' molto più comodo parlare usando gli auricolari che tenere in mano il telefono. Grazie.
HUawei Sonic Problema auricolari
Salve a tutti ho perso le auricolari del mio vodafone huawei e in giro non le sto ritrovando più,non sò neanche se vale la pena spendervi 30euro al centro vodafone -.-!)
Ma ad ogni modo,ho comprato un paio di nokia e non si sentono,un paio di sony ericson e la stessa. Hanno i microfoni. (li ho già tornati al fornitore rispettivamente 15€ e 12€).
C'è un modo per far si che il microfono del mio smartphone non si disattivi all'ingresso di altre cuffie? :(
huawei sonic problema audio (e non solo)..
Ciao a tutti, mi è capitato questo curioso problema: dopo qualche minuto che ho acceso il mio sonic (a volte anche meno), l'audio si blocca (non si sentono le suonerie, è impossibile ascoltare musica e quant'altro abbia a che fare con l'audio). Inoltre quando si presenta questo problema, se si prova a fare una chiamata, questa inizia con il vivavoce inserito, senza possibilità di poterlo disabilitare. Ho provato diverse volte a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, a cambiare rom, ma nulla; qualsiasi cosa faccia il problema resta. A nessun altro è capitato? Non riesco a venirne a capo.
Grazie a quanti mi potranno rispondere.
problema su huawei 2.3.6 "volume" voce.
Salve ragazzi, non mi dilungo troppo con la presentazione perché ho un problema piuttosto urgente. Oggi ho comprato il Vodafone Sonic, come scritto in oggetto, è tutto molto carino..colorato..ma sostanzialmente inutile perché quando ricevo/effettuo una telefonata nessuno (ho provato anche con telefoni fissi) riesce a sentire la mia "voce"...mi sentono pianissimo e con un ritorno molto metallico, tanto da rendere la conversazione impossibile. Sono tentata di lanciare il telefono dalla finestra, ma se non si trova una soluzione domani lo riporterò da Mediaworld XD Possibile che nn esista un modo per regolare il volume della voce in uscita??'
spero possiate aiutarmi.