Tranquillo è successo pure a me quando avevo la stok rom con versione 2.3.4. Scommetto che questo "problema" è nato dopo che hai aggiornato YouTube, vero??
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da otrebla86
Ciao otrebla86 , volevo sapere come ti eri trovato con CASESSS.COM.. scusate per il fuori topic..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Appena preso il sonic! ma non ci capisco molto..
me la potete linkare? djpentium(at)gmail[dot]com grazie!! :D
Teoricamente quando viene effettutato l'aggiornamento di un applicazione, si aggiorna solo la versione di questa, senza andare a reinstallare l'icona, perchè comunque non si sta andando a reinstallare un app da zero :\ Questo problemino l'avevo avuto solo con quella rom, mentre con la 2.3.3 se aggiornavo, si sostituiva e nien'altro. Magari col prossimo aggiornamento potrebbe risolversi questo piccolo inconveniente :)
Però puoi stare tranquillo, il telefono è apposto ;)
il manuale ita del sonic :p
ops... :D sorry
Ciao,
appena comprato mi succedeva in continuazione e l'ho mandato in assistenza...ho risolto il problema per un pò di tempo ma adesso ha ricominciato. L'unica consolazione è che me lo fa raramente!!!! :-(
Anche a me lo fa ogni tanto sto facendo varie prove x capire il problema
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Cavolo è stranissimo. A me non è mai capitato. Ma questo vi capita dopo quanti minuti di chiamata?
Mi accodo anch'io agli sfortunati che hanno questo problema :(
Mi si è presentato fin dall'acquisto, rom originale, operatore vodafone, sim 128
sia chiamate in entrata che in uscita, alcune volte dopo nemmeno trenta secondi, altre dopo cinque minuti. Spesso se richiamo immediatamente cade di nuovo.
Ho provato a fare un ripristino da recovery, mantenere connessione dati e wi-fi disattivati, impostare usa solo reti 2g. Niente.
Ora l'ho portato in assistenza con una vana speranza di risolvere, vi farò sapere
Stessa cosa anche x me, ho i tuoi stessi problemi identici
quindi non è una questione di rom, vedo che hai la lucky
non riesco a trovare i driver x il fastboot del sonic meli potreste dare?
mi dispiace che abbiate sto problema.
Comunque non è problema di rom (come dice @Notto).
Se non avreste fatto modifiche a livello software come cambio di rom potevate benissimo rispedirlo in assistenza :\
Usate la funzione cerca prima di aprire post che hanno già delle risposte ;)
Comunque, ti servono per installare la recovery giusto? Post #2 ----> https://www.androidiani.com/forum/hu...-mio-vekk.html
si ma installando la recovery non ce nessun modo per tornare a quella stock?
Si che fa :) Per tornare alla stok, scarichi la rom stok la metti su sd, entri in recovery e vai in: APPLY UPDATE FROM SD CARD
si ma la recovery resta moddata quindi perdo la garanzia
No non resta moddata :) Torna l'originale
Inviato dal mio SONIC U8650 CM7.2 - ICS RC1 tramite Tapatalk
grazie quale discussione devo seguire per il ripristino di tutto per riavere la garanzia perchè ho visto che ci sono più discussioni sull'argomento mela linki per favore ? grazie sei stato gentilissimo
ah e di quale recovery ho bisogno per avere anche la possibilità di ripristino?
e con le rom moddate posso overclockare anche piu di 729mhz? e una buona app per overcloccare?
scusa le trp domande ma vgl il massimo dal mio cell
sì...anche se ho il timore che faranno solo un ripristino da recovery, al massimo riflasheranno la rom, ma se non è quello il problema mi sa che dovrò lottare con l'assistenza. Boh speriamo bene, per fortuna non l'ho rootato, stavo per farlo ma il probelma stava diventando insostenibile.
Comunque in rete c'è un po' di gente con questo problema, subito il sonic mi pareva un ottimo terminale, ma mi sto iniziando a ricredere, dai un telefono è fatto per telefonare e questo non ce la fa!!
Lunica speranza che ho con l'assistenza è che sia un problema già conosciuto anche per loro, in modo che magari pensino ad una sostituzione.
Rom non è, operatore nemmeno, copertura di rete nemmeno...boh mi sa che è proprio un difetto di fabbrica.
So che non ha una gran logica come domanda, ma chi ha questo problema ha il sonic nero o bianco? A sto punto potrebbe anche essere che ci sia una qualche differenza non solo a livello di cover, io ho la versione bianca
io ho la nera, cmq ora sono vari giorni che il problema non si ripresenta!
Tranquillo :) allora andiamo con ordine:
-purtroppo non si può ancora tornare x ora, alla rom originale che fa rientrare il telefono in garanzia al 100%, perchè la 2.3.4 non è stata rilasciata ne da vodafone e ne da huawei, infatti leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-vodafone.html
-con le rom moddate, puoi overclockare al massimo sino a 729, poichè per il sonic non sono state rilasciate rom compilate con maggiore clok, e un app per gestirlo è: https://market.android.com/details?i...cmlsbHNDUFUiXQ..
Si cmq non mi ricordo se lo ha fatto anche da quando ho la Lucky.
mmm... se hai detto è capitato da prima che installassi la rom moddata, non credo sia la rom di Lucky il problema anche perchè io l'ho avuta e questo problema non mi si è MAI presentato. Penso che sia un problema di fabbrica del terminale
Guarda ti assicuro che prima della lucky lo faceva spesso . Anche 3 volte in una chiamata da 5 minuti. Prima di sbilanciarmi ora aspetto un po
quindi c'è ancora la speranza che sia un problema della rom stock, magari capita che possa essere flashata male...
tra l'altro in teoria il mio sonic dovrebbe rientrare oggi dall'assistenza
Ok notto assettiamo news
Io invece non credo che sia problema di rom ragazzi. Io ho avuto, la versione 2.3.4 (quella stok vodafone), la 2.3.3, la lucky, la cyanogen e altre ancora prese da un sito russo; ne ho provate tante ma nessuna mi ha mai dato questo problema. Alcuni utenti anche con la rom 2.3.4 senza aver fatto nessuna modifica hanno avuto problemi (e quella è la rom che esce dalla fabbrica). E' problema hardware secondo me :\
inn questo caso si preannuncia una lunga trafila con l'assistenza :(
pensi che la rilasceranno la rom x ripristinare?
Buongiorno a tutti!
Premetto che non sono molto esperta del mondo android, e per questo mi rivolgo a voi, cercando un aiuto e consiglio.
Sto valutando da qualche giorno questo telefono, il Vodafone Huawei Sonic che dovrei prendere con i punti vodafone you e volevo cercare di capire che vantaggi mi può dare questo telefono rispetto a un Samsung Galaxy Y.
Innanzitutto volevo sapere: c'è differenza tra l'Huawei U8650 Sonic e il Vodafone Huawei Sonic in termini di caratteristiche tecniche?Per chi di voi lo possiede o l'ha provato, è un acquisto che vale la pena fare viste le sue caratteristiche?
Grazie!