[Huawei U8650 Sonic]Thread Applicazione Fotocamera
salve ho il telefono vodafone sonic..ultimamente ho riscontrato dei problemi con la fotocamera, mi dice quando provo ad aprirla
"interruzione imprevista dall'applicazione Fotocamera (processo com.android.camera). Riprova.
la prima volta ho resettato il cell e la fotocameta funzionava, adesso anche resettando il cell questo problema persiste..cosa dovrei fare??
Thread Applicazione Fotocamera (Huawei Sonic)
esiste qualche app che mi consenta di usare la fotocamera in modalità notte, ovvero tenere aperto l'otturatore per più tempo?mi pare impossibile che opzioni del genere implementate per telefoni di capacità nettamente inferiori non siano disponibili per il sonic,se esiste tale applicazione io non sono stata in grado di trovarla e se non esiste.....o_O
grazie a chi vorrà rispondermi
Griglia nera nella fotocamera
Buongiorno, non ricordo come fare per togliere la griglia nera della fotocamera.
Ricordo che altre volte si è attivata, ma son sempre riuscito a toglierla...Non so nemmeno come si sia attivata. Boh.
Tnx!
problemi di salvataggio delle fotografie
ciao tutti,
si son sempre io a rompervi le scatole con 1000 domande, ma come ho già scritto in altri post non sono ancora praticissimo di tali cose per cui devo chiedervi sempre aiuto, tornando alla questione che volevo porvi ,
ho installato la rom di lucky la versione 0.8 , ok fila tutto liscio senza alcun problema, tranne il salvataggio delle foto ,
ho scaricato un programma dal playstore ( camera 360 ), ma purtroppo provo e riprovo a salvare le foto, ma non me le salva...
qualcuno mi può aiutare? grazie mille in anticipo
Richiesta: Seriale fotocamera
Salve avrei una richiesta da farvi ai fini dello sviluppo di Ice Cream Sandwich. C'è qualcuno che può smontare (uno pratico) il sonic per vedere il numero seriale della fotocamera? Grazie.
R: Richiesta: Seriale fotocamera
Potrebbe, possiamo provare se funziona... anche se sarebbe ideale smontare l'huawei.. verificherò..
Si ti ho appena risposto :D
Però oltre a te non si è interessato nessuno..
Grazie lo stesso, il cellulare l'ho smontato io in un batter d'occhio e ho constato che non è presente nessun serial number che faccia riferimento a quella maledetta fotocamera...
Consiglio off topic: qualora qualcuno volesse/dovesse smontare il dispositivo consiglio vivamente che, durante l'apertura del retro bisogna prestare assoluta attenzione perchè il flat del display non so perché è incollato al cover di dietro. Tuttavia dopo questo accorgimento da prendere è davvero molto semplice smontarlo, io avevo chiesto un vostro aiuto dato il mio scarso tempo libro a disposizione. Detto questo devo annunciare tristemente la necessità di trovare una via alternativa per la risoluzione della fotocamera in Ice Cream Sandwich. Apriro ora un topic per coloro che vogliono partecipare al perfezionamento del s.o. Grazie.