Visualizzazione stampabile
-
Ormai lo uso soll attaccato alla presa per ascoltare la radio. Il G330 di scorta farà la stessa fine. Paradossalmente quello che regge meglio è il primo Vodafone Smart. Sono passato al Lumia 630 ma vi leggo ancora. Saluti a tutti gli Androidiani che mi hanno aiutato.
-
Io lo uso ancora come secondo, poco usato, telefono. SOLO telefono. Come terminale Android puro ha fatto il suo tempo, ma è ancora utile a modo suo dato che con Osmand ne uso le funzioni di navigazione GPS quando sono in macchina e la radio quando sono a piedi.
-
Arisalve a tutti!
Gia che si parla di batteria, il mio Sonic, da un paio di settimane, si surriscalda quando uso il navigatore (quindi con tutte le antenne accese) e subito dopo perde il segnale della rete cellulare: non riconosce la SIM card e non accede alla rete.
L'unico modo è riavviare il telefono, dopo averlo raffreddato.
Infatti, se lo riavvio ancora caldo, non mi chiede neppure il PIN della SIM.
Invece, riavviando a freddo, va tutto bene.
Il telefono ce l'ho dal 2012 e non mi ha mai dato questo tipo di problema.
Secondo voi, potrebbe essere colpa della batteria, visto che nun je la fa più?
Infatti telefonando ed usando un po' Internet, mi dura solo qualche ora (in effetti sarebbe da cambiare).
Vi ringrazio e vi saluto!
-
ciao, ho ripreso in mano il telefono, la batteria non carica...se attacco il telefono al caricabatterie si accende (cyanogen 7.2) ma la batteria non carica...al voltimetro mi da un corretto voltaggio ma inserita nessun segno di vita...intanto ne ho ordinato altre 2 giusto per fare delle prove ma può essere colpa del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
ciao, ho ripreso in mano il telefono, la batteria non carica...se attacco il telefono al caricabatterie si accende (cyanogen 7.2) ma la batteria non carica...al voltimetro mi da un corretto voltaggio ma inserita nessun segno di vita...intanto ne ho ordinato altre 2 giusto per fare delle prove ma può essere colpa del telefono?
Immagino che la prima cosa da fare, come giustamente già stai facendo, è sostituire la batteria. Il telefono si accende e funziona, quindi non credo che sia un problema hardware del terminale.