Grosso bug con batteria scarica - IMPOSSIBILE RICARICARE CEL.
Vorrei segnalare a tutti un grosso bug che, trovandomi fuori casa e lontano dal pc per fare altri eventuali test, mi ha fatto preoccupare per 24 ore:
se la batteria si scarica totalmente (cosa che può succedere anche col tel. spento se è attivo l'avvio veloce, che sicuramente fa lavorare la batteria anche a telefono spento) il telefono non riesce più a ricaricare DA ACCESO, lo stato batteria rimane tra lo 0% e il 2%.
Se poi avete installata la recovery modificata (che non permette la ricarica da spento) sono guai seri.
Nella recovery modificata la batteria non è mai in caria e il carica batterie serve solo per mantenere il telefono acceso.
Appena possibile sono tornato a casa e ho fatto le prove: se mettiamo a ricaricare il telefono in usb (sempre acceso perchè appunto con recovery modificata non è possibile caricarlo da spento) sembra riprendersi...la quantità di corrente della usb rispetto al carica batterie sembra ripristinare la normale carica.
Comunque ho per sicurezza ripristinato la recovery originale in modo tale che spento (in teoria) dovrebbe caricare senza problemi (non dovendo sostenere altre operazioni).
Batteria scarica all'accensione
Buongiorno..è già la seconda o terza volta(non consecutiva) che quando vado a spegnere il cellulare è carico,il giorno dopo quando lo accendo me lo ritrovo scarico..vorrei capire come mai