Problema ricezione messaggi su huawei sonic!
Salve a tutti spiego brevemente il mio problema nella speranza di trovare una soluzione perchè credetemi, sto ormai impazzendo. C'è da premettere che sono mezzo appassionato di modding quindi ogni tanto mi gira di cambiare rom e di provarle, il telefono in questione non è gran che ma fa del suo meglio e lo fa anche bene. ho chiesto più e più volte aiuto al 190 sempre con scarsi risultati. mi hanno fatto un reset totale della mia sim, mi hanno dato tutti i codici di sblocco possibili e immaginabili, mi hanno fatto fare addirittura una sostituzione fisica della scheda (fortunatamente pagata da loro :) ) però continuo ad avere sempre lo stesso problema e piano piano mi sto convincendo che sia un difetto del mio telefonino. Riesco tranquillamente a mandare messaggi. Mando messaggi esclusivamente verso la mia "lei", raramente verso altre persone. il problema è il seguente: spesso ( sottolineo "spesso e volentieri") non ricevo messaggi, oppure li ricevo non solo una volta, anche 10, 12, addirittura ne ho contati 20 tutti uguali. la cosa che mi sconvolge di più è che alcuni messaggi, mandati anche 3 giorni fa, continuano ad arrivarmi continuamente anche oggi (e chissà pure domani). Ora, secondo voi quale può essere il problema? la scheda sim è nuova (cambiata oggi). Saranno le Rom (tutte) a darmi questo problema? Sarà il mio numero che, dopo circa 8 anni, non ne vuole sapere più? Ma soprattutto, può essere il mio telefonino che inizia a fare capricci nella ricezione dei messaggi dopo 3 mesi dall'acquisto? Scusandomi preventivamente del lungo poema che ho scritto, e, sperando nel vostro "preziosissimo" (detto con il cuore... Mi avete salvato tantissime volte dai guai, adoro farlo e mettermi alla prova anche in queste piccolezze) aiuto, vi auguro una buona serata e buon inizio settimana a tutti...
R: Problema ricezione messaggi su huawei sonic!
Ragazzi avrete avuto dei terminali pacco Xkè io da febbraio, come molti di voi, ho questo telefono e non mi ha mai dato nessun problema, sarà che il mio è ancora originale , quindi penso proprio sia la mod che avete messo
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2