anch'io ho lo stesso identico problema! sto impazzendo scrivo dalla sicilia con operatore wind ..quindi dite che è il cell?
Visualizzazione stampabile
anch'io ho lo stesso identico problema! sto impazzendo scrivo dalla sicilia con operatore wind ..quindi dite che è il cell?
Io ho il terminale da Marzo e mai avuto questo problema. Rimango convinto che debba essere un problema del vostro operatore telefonico. Se volete provare e avete un altro telefono, mettete la vostra SIM in questo telefono alternativo per qualche tempo e vedete se le cose cambiano o meno.
domanì cambio scheda perchè è da parecchi anni che ho la stessa..non vorrei che si sia smagnetizzata...
Una considerazione sarà forse la sim non sufficientemente potente per il telefono? Io ho una sim Vodafone da 128 k e ripeto mai avuto problemi con il telefono di nessun genere eppure lo uso anche per generare traffico wifi per usare il tabletQuote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker<br />
Io ho il terminale da Marzo e mai avuto questo problema. Rimango convinto che debba essere un problema del vostro operatore telefonico. Se volete provare e avete un altro telefono, <b>mettete la vostra SIM in questo telefono alternativo per qualche tempo</b> e vedete se le cose cambiano o meno.
<br />
Esatto! E' quello che dice di fare l'operatore Wind e che io non ho ancora fatto!
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
allora nn sn l'unica ad avere questo problemaaa!!! :( evidentemente nn è ne la sim ne la rete bensi il cellulare!!!! :( uffaaaaa sto impazzendo cn questi messaggi!! aiutoooooooooo :(
momentaneamente ho risolto pulendo i contatti della sim cn alcohol etilico e cotone..
PS:NON MI ASSUMO RESPONSABILITà SE QUALCUNO PROVA E BRUCIA LA SIM XD
Non so se è un caso, ma da quando ho cambiato rom il problema non si è più presentato...ho anche messo la sim in altro cell però...
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Stesso problema! ogni tanto, a random, non riceve un messaggio diciamo circa 1 su 20 o_O
Ho installata la cyano 7.2 ma a questo punto provo a cambiare rom e vedere che succede.. Perchè come problema è parecchio fastidioso! :(
(operatore Vodafone.. )
Ciao a tutti :)
Mia sorella(avente sempre questo cellulare) ha notato che non manda più messaggi,dicendole "errore invio del messaggio" o qualcosa del genere.
I soldi ce li ha,ma niente,non li vuole mandare.Se a qualcuno é già successo potrebbe aiutarmi?Sennò,mi sa che sarà da mandare in assistenza per la seconda volta :(
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App