Visualizzazione stampabile
-
Wow, devo dire che la tua è davvero una dettagliatissima guida!
Mi dispiace di essere un po' preso con il lavoro in questi giorni e di non avere molto tempo libero per provare SUBITO a seguire le tue indicazioni, ma conto di farlo al più presto, magari riuscirò già la prossima settimana...
Ovviamente ti terrò aggiornato sugli esiti della/e operazione/i...
Se tutto va bene, non avrò bisogno dell'esorcista. :-)
Per ora... grazie!
Ciao!
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Guarda, se installi una rom di quelle Huawei, e non una cucinata, la garanzia ti è dovuta COMUNQUE.
Potrebbero darti noie se installi la Cyanogenmod 7.2 (per dire... il discorso non si limita alla sola Cyano) e poi dovresti poi portare il telefono in assistenza.
.......
Se non va lo stesso, prova a contattare un esorcista, che a questo punto non ho proprio idea di che consigliarti. :(
.....
Facci sapere.
-
Quote:
Condy
Wow, devo dire che la tua è davvero una dettagliatissima guida!
Miracoli del copia/incolla. La tengo su file testo per uso e abuso di chiunque mi chieda come installare le rom stock insieme ad altre procedure per lo stesso e anche altri cellulari. :)
-
Eh eh, mitico!
:-)
Quote:
Arrowbreaker
Miracoli del copia/incolla. La tengo su file testo per uso e abuso di chiunque mi chieda come installare le rom stock insieme ad altre procedure per lo stesso e anche altri cellulari. :)
-
ciao.
Io ho un problema simile però il mio cell è un blaupunkt (e un cell in prestito xke il mio htc e in assistenza) mod.BKS-Q208 android 2.2 os
non riesco in alcun modo a trovare il centro messaggi e dove immetterlo (WIND) come posso fare? premetto che il credito nn mi manca e gli sms sn gratis.
grazie anticipatamente.
-
Non conosco telefoni Blaupunkt, l'unica cosa che ho di quel brand è l'autoradio, ma puoi tentare di fare il ripristino dei dati di fabbrica anche sul tuo. Giusto non chiedermi come. Cerca nei menu.
-
Titolo editato per conformità.