Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
ma mi sbaglio o sto molto sotto la norma, c'è chi è arrivato a 4500!... Io comunque vi posso dire che il bywlefobo va lentissimo, e la tastiera si blocca ogni minuto! Avvolte se ho aperte più di 2 App si blocca per uno o due minuti....
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
quei punteggioni sono fatti overcloccando la cpu...non è necessario togliere fisicamente la scheda SD, basta andare in test, personalizzato e togliere la spunta alla voce Scheda SD IO questi sono i miei valori con la cpu settata di default a 1GHz con la rom Kalo v 3.1.8
Antutu 2798
cpu integer 697
cpu float point 295
Gpu 1229
Ram 294
I\O 300
perdi molto punteggio nella GPU perchè non hai il frame rate sbloccato.
Grazie.. Comunque sta di fatto che va lentissimo
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Spaceagle
quei punteggioni sono fatti overcloccando la cpu...non è necessario togliere fisicamente la scheda SD, basta andare in test, personalizzato e togliere la spunta alla voce Scheda SD IO questi sono i miei valori con la cpu settata di default a 1GHz con la rom Kalo v 3.1.8
Antutu 2798
cpu integer 697
cpu float point 295
Gpu 1229
Ram 294
I\O 300
perdi molto punteggio nella GPU perchè non hai il frame rate sbloccato.
Azz.. se la kalo ha questi risultati, io che ho ottenuto questo punteggio con la X5PRO SPORTDROID posso davvero vantarmi di aver fatto un buon lavoro.. :D
-
1 allegato(i)
E' andata decisamente meglio a me allora...... ;)
Allegato 14560
-
Quote:
cuvetto
Ma il tuo è in OC e con tutto modificato.. non vale.. BARO!!! :p
-
Quote:
sport80
Ma il tuo è in OC e con tutto modificato.. non vale.. BARO!!! :p
Miiiiiiiiii....come fai per un misero overclock a 1,2 Ghz......concedimelo...è l'unico valore che concepisco.....uffi!!!!
-
Quote:
cuvetto
Miiiiiiiiii....come fai per un misero overclock a 1,2 Ghz......concedimelo...è l'unico valore che concepisco.....uffi!!!!
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Cosa si capisce da questi dati? Dato che sto prr prendere un telefono con 7000 su antutu (senza root e nnt) cosa mi devo aspettare? (padfone)
-
Cosa si capisce dai questi dati?? Dato che sto per prendere un telefono 7000 su AnTuTu, che mi devo aspettare ( padfone)
-
Non si capisce praticamente niente, sono dati inutili che non dicono quasi nulla.
Ti prendi il Padfone? Ma quanto costa? :D
-Tapatalk 2-
-
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Quote:
Non si capisce praticamente niente, sono dati inutili che non dicono quasi nulla.
Ti prendi il Padfone? Ma quanto costa? :D
-Tapatalk 2-
A ok grazie! Si ci sono l'80%delle possibilità che lo prendo, 750euro ala tim. Oppure con le tatiffe, sempre da tim. NEI NEGOZI Uscirà verso luglio.
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
Compreso ti tutto, telefono tab station, tastiera e vpenna/auricolare..