Apro questo topic , dove potrete confrontare i vostri risultati benchmark , tra di voi , Postate Versione del terminale ( Froyo o gingerbead ) o della rom che state Usando
Visualizzazione stampabile
Apro questo topic , dove potrete confrontare i vostri risultati benchmark , tra di voi , Postate Versione del terminale ( Froyo o gingerbead ) o della rom che state Usando
Versione Froyo 2.2.2 Stock
Vellamo : 592 punti
Antutu : 2442 punti
Qudrant : 1700
versione Gingerbread 2.3.5 B565
Antutu 2449
test completo, dovremmo però escludere il test sulla sd per avere un confronto imparziale
Nessuno ha messo una custom rom? Sarebbe interessante vedere il punteggio di antutu
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Gingerbred 2.3.5 Versione B572
Antutu 3490
Test completo, kernel by genokolar, overclock con no-frills min 245 max 1.2 Governor SmartassV2 I/O scheduler noop, fps sbloccati.
Cyanogenmod 7.2
AnTuTu: 2701 senza SD e senza overclock con cell sotto carica
AnTuTu: 2648 senza SD e senza overclock
AnTuTu: 2928 senza SD e overclock (Governor PERFORMANCE 245-1200MHz) con cell sotto carica
AnTuTu: 2826 senza SD e overclock (Governor SMARTASSV2 245-1024MHz)
AnTuTu: 2873 senza SD e overclock (Governor INTERACTIVE 245-1024MHz)
AnTuTu: 931 senza SD e overclock (Governor POWERSAVE 245-1024MHz)
AnTuTu: 2888 senza SD e overclock (Governor CONSERVATIVE 245-1024MHz)
AnTuTu: 2836 senza SD e overclock (Governor CONSERVATIVE 245-1024MHz) teoricamente dovrebbe essere quella di serie, ma stranamente va meglio dei primi test
Tutti i test eseguiti senza SD per poter avere dei risultati solo sull'hardwer che abbiamo tutti, ho effettuato i test specificando se il telefono era con alimentazione esterna o meno, anche perché come nel PC influisce sulle prestazioni reali.
Effettuato il test deselezionando la SD ed il valore scende leggermente e si assesta sui 3220.
Il kernel di genokolar è un kernel alternativo creato per versione gingerbred che permette di overcloccare il terminale, cosa che con il kernel originale non puoi fare. Puoi tranquillamente flashare il kernel e mantenere la tua ROM originale (che poi con il kernel moddato, di fatto non sarà più una stock ROM). Per quanto riguarda le ROM cucinate, hanno già un kernel modificato, altrimenti tante cose non si potrebbero fare (magari è anche lo stesso kernel che uso io).
Per fare l'overclock ovviamente, oltre ad avere il root, devi anche avere un kernel modificato perchè quello ufficiale di gingerbred non ti permette di effettuare l'overclock. Puoi usare diversi programmi, a me è stato consigliato no-frills con le impostazioni che hai letto sopra e sinceramente mi trovo bene.
Per quanto riguarda la versione della ROM che monto, ti confermo che è una B572. Dimenticavo, ho anche gli FPS sbloccati tramite lo script che permette questa modifica.
Appero... scusa ma a quel punto non sarebbe opportuno caricarti direttamente la countach???
Cmq i tuoi 3220 contro i miei 2920 son tanta roba =)
Cuvetto , vorrei creare una guida per sbloccare fps , magari se mi passi il link dello ''script'' oppure ne fai una te e uguale
Aggiungerei anche installazione di un kernel differente, sia dello stock che delle rom =)
Eccovi accontentati, guide effettuate. Spero siano utili e soprattutto chiare. A-N-D-R-O-I-D, se lo ritieni puoi anche stickarle e metterle in prima pagina.
Per qualunque dubbio e/o consiglio, nel limite delle mie conoscenze, sono sempre a disposizione.
Rom Aurora 2.0.4 (ics 4.3 based)
Quadrant (con sd): 2713
Antutu (con sd): 3991
Antutu (senza sd):4209
Rom: b876 by KALO (GB 2.3.6 based)
Quadrant (con sd): 2772
Antutu (con sd): 4367
Antutu (senza sd): 4308
Ottimi risultati !
ahuahuahuah io cambierei SD... fa danni XD ed è strano, d solito la SD da punteggi extra...
Si mi converrebbe :) è una samsung :) hahahahah
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
rom cyanogen 7.2:
antutu: 3332 (senza sd, 1.2 ghz)
antutu: 4496 (senza sd 1.9 ghz)
rom kalo (ultima versione):
antutu: 3012 (senza sd, 1 ghz)
1,9? Pazzo :D
-Tapatalk 2-
Ragazzi, io fossi in voi non proverei neanche rischiate, di fondere il processore. Impostare una frequenza così alta non comporta nemmeno dei benefici, appunto rischiate danni e la batteria vi durerà molto meno.
Se volete overclockare, settate a 1,2 o al massimo dei massimi a 1,4, di più non serve a niente, anzi è controproducente.
-Tapatalk 2-
Meno male che qualcuno la pensa come me......lo sto dicendo in tutte le lingue ed in tutti i post...peccato che ci sono utenti che continuano a non capirlo, credo dipenda solo dal piacere di dire che si ha il processore che va a 1.5 e oltre......peccato che in termini di differenza siano più i contro che i pro......speriamo un giorno verrà capito..... prima che il processore li abbandoni però...sarebbe un peccato...
per quel che mi riguarda so benissimo a cosa vado incontro. Io lo tengo sempre a default, tranne nei casi in cui come prima ho voluto fare i test.
Il mio era un discorso generico, non rivolto ad un singolo utente......comunque....nuova ROM, nuovo test....
ANDROID 2.2.2 SPORTDROID
Freq. Min:-------245 Mhz
Freq. Max:------1,2 Ghz
Governor:-------SmartassV2
I/O Scheduler:---Noop
MicroSD:--------Assente
Risultato ANTUTU: 3315
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Scusate l'ignoranza, ma come si fanno questi test, si deve avere il root?
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Grazie ora lo faccio, devo togliere la sd sa 32 giga?
Test fatto: punteggio totale 2500. CPU 875. gpu 771. Ram 277. I/o 377
Test effettuato sotto carica, senza sd, con la gingerbread, b562 senza root!
ma mi sbaglio o sto molto sotto la norma, c'è chi è arrivato a 4500!... Io comunque vi posso dire che il bywlefobo va lentissimo, e la tastiera si blocca ogni minuto! Avvolte se ho aperte più di 2 App si blocca per uno o due minuti....
quei punteggioni sono fatti overcloccando la cpu...non è necessario togliere fisicamente la scheda SD, basta andare in test, personalizzato e togliere la spunta alla voce Scheda SD IO questi sono i miei valori con la cpu settata di default a 1GHz con la rom Kalo v 3.1.8
Antutu 2798
cpu integer 697
cpu float point 295
Gpu 1229
Ram 294
I\O 300
perdi molto punteggio nella GPU perchè non hai il frame rate sbloccato.
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Grazie.. Comunque sta di fatto che va lentissimo
E' andata decisamente meglio a me allora...... ;)
Allegato 14560
Cosa si capisce da questi dati? Dato che sto prr prendere un telefono con 7000 su antutu (senza root e nnt) cosa mi devo aspettare? (padfone)
Cosa si capisce dai questi dati?? Dato che sto per prendere un telefono 7000 su AnTuTu, che mi devo aspettare ( padfone)
Non si capisce praticamente niente, sono dati inutili che non dicono quasi nulla.
Ti prendi il Padfone? Ma quanto costa? :D
-Tapatalk 2-
Quote:
Originariamente inviato da Huawei
Compreso ti tutto, telefono tab station, tastiera e vpenna/auricolare..