Visualizzazione stampabile
-
Le rom ufficiali di per sè non sono molto reattive soprattutto con i giochi per via del blocco dei FPS. Prova a sbloccarli come indicato nella guida in rilievo e vedi se ti trovi meglio.
Cmq, parlando con un mio amico che lavora in un centro vodafone, mi ha detto che anche a lui sono arrivati alcuni terminali che proprio "stentavano" col touch e li ha dovuti mandare in assistenza.
Vedi se risolvi col primo metodo, in alternativa l'unica è mandarlo in assistenza.
Ciao ciao
-
Anch'io quando ho preso questo telefono ho notato una pessima reattività del touchscreen e questo è il mio quarto telefono con Android, quindi di paragoni posso farne.
Poi però ho aggiornato i driver del touchscreen e la situazione è migliorata esponenzialmente: ora il touchscreen è molto reattivo, al livello dei telefoni che ho avuto in precedenza e con cui non avevo mai avuto problemi di reattività.
Quindi il consiglio è di seguire la guida per aggiornare i driver e vedrai che migliorerà tantissimo.
-Tapatalk 2-
-
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
Anch'io quando ho preso questo telefono ho notato una pessima reattività del touchscreen e questo è il mio quarto telefono con Android, quindi di paragoni posso farne.
Poi però ho aggiornato i driver del touchscreen e la situazione è migliorata esponenzialmente: ora il touchscreen è molto reattivo, al livello dei telefoni che ho avuto in precedenza e con cui non avevo mai avuto problemi di reattività.
Quindi il consiglio è di seguire la guida per aggiornare i driver e vedrai che migliorerà tantissimo.
-Tapatalk 2-
Grazie a tutti.. ora vedo cosa fare.. senza root peró...
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huawei
Grazie a tutti.. ora vedo cosa fare.. senza root peró...
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
I driver li ho aggiornati da parecchio e non ricordo esattamente la procedura, ma penso proprio che i permessi di root non siano necessari. Segui la guida passo passo, è fatta bene.
-Tapatalk 2-
-
No infatti non sono necessari, ma è necessaria la b 572. Che mi ricordo fu difficile da trovare, comunque aspetto l'aggiornamento di huawei!
-
-
Grazie... ma non voglio cancellare tutti i dati del telefono, per l ' ennesima volta. grazie comunque!
-
Quote:
Originariamente inviato da sport80
Grazie! Ora la scarico.. E penso di aggiornare i driver prima di passare ad ics, per vedere se c'è bisogno dell'assistenza!.. Ciao
-
Figurati :) Buona fortuna, speriamo che si risolva così. Giusto per dovere di cronaca, io l'ho dovuto mandare al centro assistenza perchè avevo combinato una c.....a e il cel neppure si accendeva più e mi è tornato dopo una settimana appena
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da sport80
Figurati :) Buona fortuna, speriamo che si risolva così. Giusto per dovere di cronaca, io l'ho dovuto mandare al centro assistenza perchè avevo combinato una c.....a e il cel neppure si accendeva più e mi è tornato dopo una settimana appena
Ciao ciao
Ottimo., grazie..
Ps: sei fulmineo! :)