Visualizzazione stampabile
-
Led rosso lampeggiante
Sul telefono che ho ha iniziato a lampeggiare molto veloce un led che non sembra essere quello delle notifiche o_O
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, escluso questo video: IDEOS X5 KIRMIZI I
Il fenomeno e' lo stesso.. capitato a nessuno?!
Assistenza?
[edit] dimenticavo, sw originale stock 2.2
-
Cosa molto strana, sinceramente non ne ho mai sentito parlare ne letto niente a riguardo. Mi sa comunque che si tratta di hardware e non software.
Al posto tuo proverei con un flash di una versione di firmware ufficiale, poi se il problema dovesse persistere allora lo porterei in assistenza.
Ti difetta qualcosa in qualche modo, oppure l'unico difetto è questo led rosso intermittente lampeggiante??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Cosa molto strana, sinceramente non ne ho mai sentito parlare ne letto niente a riguardo. Mi sa comunque che si tratta di hardware e non software.
Al posto tuo proverei con un flash di una versione di firmware ufficiale, poi se il problema dovesse persistere allora lo porterei in assistenza.
Ti difetta qualcosa in qualche modo, oppure l'unico difetto è questo led rosso intermittente lampeggiante??
Funziona tutto normalmente, il cel e' di mia moglie, a suo dire glielo faceva ogni tanto, per poco tempo e smetteva da se, oggi lo sta facendo tutto il giorno... sara' il sensore di umidita'! :-D
Ho provato a spengere e riaccendere, e' sempre li, se lo metto in stand-by cambia la frequenza di lampeggio :-/
-
Prova con l'applicazione:"no led" di google play.forse ti potrebe aiutare!! ;)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Non avevo visto il video..quello é il led che si accende quando stai in chiamata..e se ci appoggi la guancia(o qualunque altra cosa) si spegne lo schermo, prova a vedere se funsiona ... prova a metterci qualcosa sopra..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huawei
Non avevo visto il video..quello é il led che si accende quando stai in chiamata..e se ci appoggi la guancia(o qualunque altra cosa) si spegne lo schermo, prova a vedere se funsiona ... prova a metterci qualcosa sopra..
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
Funziona normalmente, c'e' solo sta lucetta che lampeggia, per il resto nessuna differenza.
Ho cercato piu' approfonditamente e ho visto che e' un problema che puo' saltar fuori in alcune rom... perccato che il mio sia originalissimo. Si parla sempre del sensore di prossimita'.
boh!
-
rialzo.. ho lo stesso problema, ma sono riuscito a capire che dipende da Viber, recentemente aggiornato. se nel widget che fa da app killer clicco e chiudo l'icona di viber torna normale ma dopo un po'continua a ripresentarsi... potrebbe essere un'installazione non adeguata o qualcosa del genere? grazie a tutti
Davide
-
la lucetta rossa di cui state parlando è il sensore di prossimità... io lo uso insieme all'applicazione "smart screen off" con il quale mi basta far scivolare la mano su quel sensore per bloccare lo schermo... quella spia però si accende anche se per esempio hai un app che controlla il sensore di movimento... prova a disattivare le autorizzazioni a questi due sensori e la spia non dovrebbe accendersi fino a che tu non sia in chiamata...
-
allora, intanto grazie ;) ho provato a disattivarlo nelle impostazioni di chiamata ma il problema continua ad esserci... c'è qualche altro posto dove regolare le impostazioni? riconfermo che se chiudo viber la lucetta torna al normale funzionamento, ma nelle impostazioni di viber non ho trovato niente a tal riguardo :(
-
risolto con un altro aggiornamento di viber (post disinstallazione e re-installazione).
Davide