CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

brickato vodafone x5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

brickato vodafone x5

oggi stavo aggiornando la rom del mio cellulare passando da android 2.3.7 a android 4.0.3
    prima di installare la rom andando in recovery o cancellato tutti i dati attraverso "mount and storage" formattando /data,/system/boot
    riavvio il cellulare e non si accende..
    lo schermo al boot è blu o rosa (varia a ogni boot) e non è nemmeno possibile accedere alla recovery.
    come faccio?
    spero in una risposta,
    nicolò.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

A parte il fatto che android 2.3.7 per il nostro cellulare non esiste, quindi dovresti essere un po' + completo e preciso nelle informazioni..... da che situazione provenivi??? cosa hai provato a fare e con quali passaggi??
    Una cosa che mi verrebbe in mente di suggerirti è scaricati il firmware ufficiale B572 prendi la cartella dload con il suo file all'interno e lo metti nella microsd che deve avere almeno512 Mb liberi. Togli la batteria, inserisci la microsd, attacchi il cellulare al pc e tieni premuti entrambi i tasti del volume e dovrebbe partirti l'installazione del firmware. Ovviamente lascialo fare e non interrompere. Se hai problemi o novità, ti prego di rappresentarle ed essere il più preciso possibile per permetterci di riuscire ad aiutarti.

P.S. Non preoccuparti che questo cellulare si riprende QUASI sempre.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io avevo android 3.2.7 (un porting di huawei honor )ed andava benissimo.
    avevo gia installato qualche volta android 4 e poi avevo fatto il downgrade tranquillamente.
    per la prima volta prima di installare un rom sono andato su "mount and storage" e ho formattato di li.
    adesso provo il firmware ufficiale e ti dico quello che succede.
    a riguardando il log della recovery ho visto che ho anche formattato /emmc
    ecco qui il log: www.multiupload.nl/6HVY8ZIZOF
    Ultima modifica di niktek311; 31-05-12 alle 14:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok
    adesso il telefono va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    ho gia di nuovo messo una rom cucinata e messo il root.
    ti ringrazio !!!!!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Hai visto che lo hai ripreso????? Come dicevo sopra, è quasi impossibile brickare questo cellulare........

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Hai visto che lo hai ripreso????? Come dicevo sopra, è quasi impossibile brickare questo cellulare........
    cuvetto, io ci sono riuscito..

Colpa mia, per la carità, ma ho provato a caricare una rom PORTOGHESE che evidentemente non era corretta.. Risultato, il cell si accendeva, vibrava come fa di solito all'accensione, ma SCHERMO NERO.. nulla di nulla, ho dovuto mandarlo in assistenza che mi hanno addirittura cambiato la mainboard (difatti ho l'IMEI diverso rispetto a quando l'ho comprato)

Si può, si può..

Ciao ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Beh, ovviamente se ci butti dentro qualcosa che non c'entra niente....... è come mettere i reattori di un jet in una 500 e poi accenderli e pretendere che parta...... la mia considerazione partiva da un concetto di base che era ovviamente di mettere qualcosa di pertinente al nostro telefono...... ma poi, con tutte le rom che si trovano in italia, proprio in Portogallo te ne dovevi andare????

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Beh, ovviamente se ci butti dentro qualcosa che non c'entra niente....... è come mettere i reattori di un jet in una 500 e poi accenderli e pretendere che parta...... la mia considerazione partiva da un concetto di base che era ovviamente di mettere qualcosa di pertinente al nostro telefono...... ma poi, con tutte le rom che si trovano in italia, proprio in Portogallo te ne dovevi andare????
    Beh, scemo va bene.. ma fino ad un certo punto.. No, la rom era data per valida e in effetti l'avevo aperta e conteneva tutto ciò che concerne una rom.. ma non so cosa avesse di sballato..

Permessi di invio