Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
Vero, anch'io ricordo che la 927 non venne rilasciata di venerdì. Vedremo.
Di Jelly Bean credo che vedremo solo dei porting, al massimo. Riteniamoci soddisfatti per aver ricevuto ICS ufficiale, cosa che la maggior parte dei telefoni con hardware simile al nostro si possono solo sognare.
-Tapatalk 2-
Di martedi', 17 luglio x la precisione:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Signori é uscita la 928 ancora unofficial ma é uscita
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Sì? Su xda non ne fanno ancora menzione, se ho guardato bene. Dove l'hai letto tu?
-Tapatalk 2-
-
Ecco i link della pagina di download e del download diretto
'+'Software'+' - '+'Huawei Device Co., Ltd..'+'
http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDY1NTY=
1.fix bug about atmel touch panel;
2.fix bug that the backlight wont auto turn on when calling;
3.increase the available memory of the applications;
4.Modify the SD card hot swap program,user can change the default storage location;
5.shorten the boot time when disable fast boot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiovane
Bene, bene, grazie!
Però che palle, ancora unofficial. Dubito quindi che cambieranno le cose, per ora.
-Tapatalk 2-
-
Chi va piano va sano e va lontano, mi piace questo modo di fare di huawei, sono sicuro che avremo una bella rom ics alla fine ...
Quote:
PaPiPa
Bene, bene, grazie!
Però che palle, ancora unofficial. Dubito quindi che cambieranno le cose, per ora.
-Tapatalk 2-
-
Quindi alla fine non è vero che rilasciano gli aggiornamenti solo di Venerdì, ogni giorno è buono, intanto provo questa nuova versione....
-
Quote:
supergiovane
Chi va piano va sano e va lontano, mi piace questo modo di fare di huawei, sono sicuro che avremo una bella rom ics alla fine ...
Io preferirei che si prendessero il tempo necessario e che rilasciassero la versione ufficiale e completa, senza sfruttare noi come beta tester.
-Tapatalk 2-
-
Potrei anche essere daccordo ma devo dire che mi sono divertito molto a far notare a persone che hanno device di noti marchi fermi ancora a gingerbread e che mi criticavano la scelta solo basandosi sul brand che il nostro dispositivo è costantemente seguito dalla casa costruttrice.. senza contare che forse per fortuna o non so cosa ho avuto veramente pochissimi problemi con la 927 e per ora non aggiornerò.sono sicuro che al ritorno dalle ferie troverò una bella versione definitiva..:-)
Quote:
PaPiPa
Io preferirei che si prendessero il tempo necessario e che rilasciassero la versione ufficiale e completa, senza sfruttare noi come beta tester.
-Tapatalk 2-
-
Quote:
supergiovane
Potrei anche essere daccordo ma devo dire che mi sono divertito molto a far notare a persone che hanno device di noti marchi fermi ancora a gingerbread e che mi criticavano la scelta solo basandosi sul brand che il nostro dispositivo è costantemente seguito dalla casa costruttrice.. senza contare che forse per fortuna o non so cosa ho avuto veramente pochissimi problemi con la 927 e per ora non aggiornerò.sono sicuro che al ritorno dalle ferie troverò una bella versione definitiva..:-)
sono daccordo con te, ma la tentazione di mettere le mani su questa nuova versione è tantarotfl
-
-
Qualcuno l'ha provata?Si notano differenze?
-
Se riesco a scaricarla la provo io.. ;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Scaricata ed installata :)
Per il momento posso solo dire che funziona.. rotfl Le differenze le potrò dire nell'uso quotidiano ovviamente.. :)
-
Un saluto cordiale a tutti, scusate la mia ignoranza in materia: sono in possesso dell'Huawei Ideos X5 con Android 2.2.2, preso dalla Marco Polo, per aggiornarlo ad ICS 4.0 devo prima passarlo a Gingerbread 2.3.5 e poi con lo stesso procedimento passarlo a ICS B927, sempre utilizzando la SD Card? Scusatemi se ho fatto un po di confusione, resto in attesa di informazioni. Grazie
-
Quote:
tonylupo48
Un saluto cordiale a tutti, scusate la mia ignoranza in materia: sono in possesso dell'Huawei Ideos X5 con Android 2.2.2, preso dalla Marco Polo, per aggiornarlo ad ICS 4.0 devo prima passarlo a Gingerbread 2.3.5 e poi con lo stesso procedimento passarlo a ICS B927, sempre utilizzando la SD Card? Scusatemi se ho fatto un po di confusione, resto in attesa di informazioni. Grazie
guarda se ti scarichi l'aggiornamento ufficiale trovi un bel PDF con le istruzioni per aggiornare da froyo a ics direttamente, è scritto in inglese ma si capisce bene, ciao
-
Quote:
tonylupo48
Si, devi necessariamente passare prima a GingerBread e poi aggiornare ad ICS
Ciao ciao
-
Cazzo io non riesco mi continua a dire download non riuscito..
-
Edita il post e cambia l'esclamazione.. non si sa mai... :)
-
Chiedo scusa mio sono fatto prendere.. Non so come si fa sto scrivendo con con il telefono.. Chiedo scusa x la volgarità. :'(
-
Installata!!!! Per il momento devo dire che il problema principale quello del pinch to zoom è scomparso, vediamo il resto
-
Quote:
tonylupo48
Esatto! Confermo...
Ciao ;)
-
Quote:
silvergdb
Installata!!!! Per il momento devo dire che il problema principale quello del pinch to zoom è scomparso, vediamo il resto
Che problema avevi?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Problema dizionario tastiera android ancora presente!
-
Ciao a tutti raga.....sono nuovo del forum.....possiedo da poco un Huawei u8800 pro (vodafone) và benissimo....però vorrei fare l aggiornamentodi qui state parlando......premetto che non sono un smanettone di conseguenza vedo delle difficoltà........cmq ora e alla versione 2.2.2.....se passo alla ICS 4.0 ufficiale Huawei ci sono problemi dopo? cioè il lavoro e complicato da fare? basta che sia in italiano :P....aspetto vostre risposte,ciao.
-
Quote:
desmy90
Che problema avevi?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Allargava, ma quando dovevo restringere, continuava ad allargare, dovevo fare un doppio tap per riportare tutto alla normalità, ora tutto risolto :D
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
raga però la versione da scaricare sul sito HUAWEI non e ufficiale.....sbaglio? la prima da 355.41 mega
-
Quote:
Brenson
raga però la versione da scaricare sul sito HUAWEI non e ufficiale.....sbaglio? la prima da 355.41 mega
Si per il momento non è ufficiale ma è comunque un aggiornamento della casa e inoltre ti fa fare un salto incredibile al tel.
-
Grazie silvergdb ma io che ho la versione 2.2.2 del firmware.......devo per forza passare alla versione 2.3... per installare la rom ICS 4.0?
-
Quote:
Brenson
Grazie silvergdb ma io che ho la versione 2.2.2 del firmware.......devo per forza passare alla versione 2.3... per installare la rom ICS 4.0?
Ma è appena stato detto 5 post fa... :( Si, è necessario passare prima a GingerBread.. Evitiamo di fare mille volte la stessa domanda, per favore.. :(
Edit: siccome era "figurativa" la mia affermazione dei 5 post precedenti, aggiungo questa precisazione: è appena stato detto a pagina 76 del thread ;)
-
scusami.....la prossima volta leggo le pagine precedenti per evitare di ripetere le cose già dette ;)
-
Quote:
Brenson
scusami.....la prossima volta leggo le pagine precedenti per evitare di ripetere le cose già dette ;)
Ok, grazie :)
-
ho guardato nelle pagine precedenti ma non trovo niente a riguardo......la rom ICS 4.0 a anche l' italiano? ho letto che si può mettere con -morelocale 2-ma funziona tutto l it dopo?
-
Quote:
Brenson
ho guardato nelle pagine precedenti ma non trovo niente a riguardo......la rom ICS 4.0 a anche l' italiano? ho letto che si può mettere con -morelocale 2-ma funziona tutto l it dopo?
si è in italiano non preoccuparti, veramente ci sono tutte le lingue, anche l'indonesiano, non so quanto ti possano servire però....:)
-
a proposito ho trovato una guida per il root, ma è scritta in cinese con il traduttore si capisce abbastanza, ma parla di scaricare degli allegati, penso siano i driver, ma non mi fa scaricare nulla perchè non sono iscritto al forum, la procedura non sembra la stessa fatta con la b927, qualcuno ha provato se funziona?
-
sto provando questo agg. per adesso sembra che di bug non ce ne siano.
solo l'animazione dell'entrata nel menu sembra un po laggosa ma per il resto è fluido.
-
Quote:
silvergdb
a proposito ho trovato una guida per il root, ma è scritta in cinese con il traduttore si capisce abbastanza, ma parla di scaricare degli allegati, penso siano i driver, ma non mi fa scaricare nulla perchè non sono iscritto al forum, la procedura non sembra la stessa fatta con la b927, qualcuno ha provato se funziona?
Per il root funziona la medesima procedura indicata per la B927, provato personalmente :)
-
Quote:
nik29
sto provando questo agg. per adesso sembra che di bug non ce ne siano.
solo l'animazione dell'entrata nel menu sembra un po laggosa ma per il resto è fluido.
Quoto, la rom è molto fluida, tutto subito non me ne ero accorto.. poi ho applicato lo script per lo sblocco degli FPS e mi sono davvero accorto della differenza.. ora "vola" esattamente come succedeva con la GB :D
-
Ragazzi forse vi dico una cosa che già sapete, ma io prima non avevo fatto caso, se tenete premuto il tasto home, si apre uno scroll con le ultime applicazioni aperte e si possono chiudere strisciando col dito a destra o sinistra, utilissimo
-
ciao, per chi ha già installato la B928, il tethering nelle opzioni è attivo?