Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Huawei Ideos X5)
Ciao a tutti. da poco mi e' arrivato l'Ideos X5 Vodafone, telefono ottimo soprattutto per il rapporto qualita' - prezzo. Unico grande problema : non mi fa navigare con una scheda tim aziendale. Ho contattato il servizio clienti Tim e alla centesima telefonata ho trovato qualcuno disposto a perdere 2 minuti per la risoluzione del problema. Abbiamo impostato l'APN e sono riuscito a mandare un solo mms e poi basta. Specifico che la sim messa nel mio Tab va una scheggia . . qualcuno mi aiuti . . .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
problemi di rete vodafone ideos x5
Ciao a tutti.
Ho da poco aquistato questo bel telefono e lo sto usando con scheda della 3, peró ho problemi quando la rete deve commutare da sola su tim.
Il firmware è quello originale dell'acquisto, non ho fatto modifiche.
Qualcun'altro con lo stesso problema? eventuali soluzioni?
Grazie.
scritte di operatori di rete
Voglio togliere la scritta: wind telecomunicazioni spa.... Mi occupa metà schermo... Help
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Problema Internet Ideos x5 Pro
Salve a tutti, spero di riuscire a risolvere questo problema. In pratica ho un abbonamento internet wind mensile, fino a qualche settimana fa internet in 3G e non mi andava benissimo (la rete in alto a destra si colorava di verde), ora invece nonostante ci sia rete 3G o altro... la scritta resta in bianco e mi dice che non c'è nessuna connessione; il tutto tra un giorno e l'altro, senza fare update o download particolari. Cosa posso provare secondo voi? Soluzioni?
Grazie in anticipio!