CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89
Discussione:

[GUIDA] Segreteria telefonica Iliad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluigi92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    qualcuno che mi sappia dire cosa sia la voce, disattivata di default, "Visualizza numero chiamante" nel menù della segreteria telefonica? Grazie in anticipo
    Ti fa vedere il numero di chi ti ha cercato.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Guida alla segreteria telefonica Iliad:


    Avviso di chiamata (se hai il numero occupato)
    *43# attiva servizio
    #43# disattiva servizio
    *#43# verifica stato servizio

    Fonte
    ...Post veramente utilissimo, del quale ringrazio Complicazio. Uso da poco lo smartphone, al posto del cellulare (quello con la tastiera fisica), e sono talmente imbranato da non riuscire a trovare il tasto "INVIO", quello con la cornetta verde. Credo che rilevi poco, cmnq ho un Wiko Jerry: dopo aver digitato la stringa, nell'apposito campo del n° telefonico, non mi compare il tasto INVIO. Qualcuno può darmi una dritta?..
    Mille grazie fin d'ora!

  4. #53
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alitaki Visualizza il messaggio
    ...Post veramente utilissimo, del quale ringrazio Complicazio. Uso da poco lo smartphone, al posto del cellulare (quello con la tastiera fisica), e sono talmente imbranato da non riuscire a trovare il tasto "INVIO", quello con la cornetta verde. Credo che rilevi poco, cmnq ho un Wiko Jerry: dopo aver digitato la stringa, nell'apposito campo del n° telefonico, non mi compare il tasto INVIO. Qualcuno può darmi una dritta?..
    Mille grazie fin d'ora!
    Quando componi un numero di telefono come fai per chiamarlo?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quando componi un numero di telefono come fai per chiamarlo?
    Bentrovato Complicazio! Ecco: 1) "tocco" il campo "Inserisci un nome o un numero" e mi si apre la tastiera virtuale; 2) digito la stringa e dò la "spunta verde"; 3) sotto il campo della stringa - dove il cursore continua a lampeggiare -, si aprono i suggerimenti della rubrica (che in questo caso non servono), ma non vedo nessun tasto "cornetta verde".
    E' come se lo smartphone restasse in attesa di completamento n° (ma anche dopo la "spunta verde"?..).
    Grazie della risposta!

  6. #55
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alitaki Visualizza il messaggio
    Bentrovato Complicazio! Ecco: 1) "tocco" il campo "Inserisci un nome o un numero" e mi si apre la tastiera virtuale; 2) digito la stringa e dò la "spunta verde"; 3) sotto il campo della stringa - dove il cursore continua a lampeggiare -, si aprono i suggerimenti della rubrica (che in questo caso non servono), ma non vedo nessun tasto "cornetta verde".
    E' come se lo smartphone restasse in attesa di completamento n° (ma anche dopo la "spunta verde"?..).
    Grazie della risposta!
    Devi semplicemente aprire il Dialer telefonico.
    Nel menù Drower del lefono (dove trovi tutte la app) dovresti avere un' icona a forma di telefono... tappa quella, come dovessi fare una telefonata.
    Volponi la stringa che ti interessa.
    Il Codice USSD si occuperà in automatico di settare il trasferimento.

    Puoi anche farlo manualmente, sempre dalle impostazioni del Dialer telefonico, è la stessa cosa.
    Ultima modifica di Ma551m0; 26-12-18 alle 20:28 - Motivo: Correzione digitazione errata
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alitaki Visualizza il messaggio
    Bentrovato Complicazio! Ecco: 1) "tocco" il campo "Inserisci un nome o un numero" e mi si apre la tastiera virtuale; 2) digito la stringa e dò la "spunta verde"; 3) sotto il campo della stringa - dove il cursore continua a lampeggiare -, si aprono i suggerimenti della rubrica (che in questo caso non servono), ma non vedo nessun tasto "cornetta verde".
    E' come se lo smartphone restasse in attesa di completamento n° (ma anche dopo la "spunta verde"?..).
    Grazie della risposta!
    Fai qualche screenshot (foto della schermata) che ti appare per capirci meglio.
    Nel mio campo firma trovi una semplice guida per allegare immagini nei post, ti suggerisco di usare il tag spoiler.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Fai qualche screenshot (foto della schermata) che ti appare per capirci meglio.
    Nel mio campo firma trovi una semplice guida per allegare immagini nei post, ti suggerisco di usare il tag spoiler.
    ...Mi dispiace, non ci riesco; ho salvato il file immagine della schermata, ma il mio profilo del forum dice "non puoi allegare file".
    Credo di aver risolto (per puro caso...) l'arcano: nell'angolo in basso dello schermo ho notato un tasto virtuale: tondo, azzurro, contenente puntini bianchi: premendolo, si riapre la tastiera alfanumerica che, questa volta, contiene il tasto verde con cornetta!!.. Ed ha funzionato.
    Quindi, pare che l'ambaradàn del dialer telefonico funzioni con due passaggi: A) alla prima schermata della tastiera, ti propone le eventuali coincidenze fra il numero che stai digitando con quelli della rubrica; B) solo accedendo da quel tasto azzurro alla seconda schermata, la tastiera si "sgancia" dalla rubrica.
    Vi ringrazio infinitamente per la vostra pazienza e disponibilità!
    P.S.: Con la stringa ho chiesto lo "stato di servizio" della mia SIM Iliad: ho appurato che mio figlio aveva già disattivato gli avvisi di chiamata e la segreteria telefonica. Quindi, ora, dovrò affrontare - senza più tediarvi - il mistero delle vibrazioni che mi interrompono le conversazioni. Avevo già disattivato la vibrazione per tutte le app, per sms, ecc..
    Ho pensato che potesse dipendere da uno switch automatico da 3G a 2G: e invece, anche preimpostando su "solo 2G", dopo un tot di conversazione, vibra lo stesso e i due interlocutori non si sentono più per una 10ina di secondi.

  9. #58
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alitaki Visualizza il messaggio
    ...Mi dispiace, non ci riesco; ho salvato il file immagine della schermata, ma il mio profilo del forum dice "non puoi allegare file".
    Credo di aver risolto (per puro caso...) l'arcano: nell'angolo in basso dello schermo ho notato un tasto virtuale: tondo, azzurro, contenente puntini bianchi: premendolo, si riapre la tastiera alfanumerica che, questa volta, contiene il tasto verde con cornetta!!.. Ed ha funzionato.
    Quindi, pare che l'ambaradàn del dialer telefonico funzioni con due passaggi: A) alla prima schermata della tastiera, ti propone le eventuali coincidenze fra il numero che stai digitando con quelli della rubrica; B) solo accedendo da quel tasto azzurro alla seconda schermata, la tastiera si "sgancia" dalla rubrica.
    Vi ringrazio infinitamente per la vostra pazienza e disponibilità!
    P.S.: Con la stringa ho chiesto lo "stato di servizio" della mia SIM Iliad: ho appurato che mio figlio aveva già disattivato gli avvisi di chiamata e la segreteria telefonica. Quindi, ora, dovrò affrontare - senza più tediarvi - il mistero delle vibrazioni che mi interrompono le conversazioni. Avevo già disattivato la vibrazione per tutte le app, per sms, ecc..
    Ho pensato che potesse dipendere da uno switch automatico da 3G a 2G: e invece, anche preimpostando su "solo 2G", dopo un tot di conversazione, vibra lo stesso e i due interlocutori non si sentono più per una 10ina di secondi.
    Bene, l'importante è che hai risolto.

    PS: per ringraziare puoi usare il tastino dedicato in basso a sinistra.

    PPS: non avevo visto da Tapatalk che sei un nuovissimo utente e quindi non ti fa aggiungere link nei post (devi avere almeno 5 post all'attivo se non sbaglio).

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho lo stesso problema con la segreteria ma non riesco a capire da cosa dipenda. Io ho vodafone e faccio uno squillo alla mia ragazza senza che lei mi risponda ma partono comunque 0,45 cent di segreteria. Come è possibile? Il sms che visualizzo sul cellulare segreteria iliad è un sms di segreteria oppure il classico sms tipo "ti ho cercato"? Perchè non riesco a capire come funzioni con iliad o se sia colpa di Vodafone. Fatto sta che non parte la segreteria ma appena il telefono fa uno squillo in automatico si addebitano i 0.45 cent. Ho provato per 4 volte e mi sono stati addebitati 1,80 euro. Qualcuno sa da cosa dipende? Potete aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elledi64 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho lo stesso problema con la segreteria ma non riesco a capire da cosa dipenda. Io ho vodafone e faccio uno squillo alla mia ragazza senza che lei mi risponda ma partono comunque 0,45 cent di segreteria. Come è possibile? Il sms che visualizzo sul cellulare segreteria iliad è un sms di segreteria oppure il classico sms tipo "ti ho cercato"? Perchè non riesco a capire come funzioni con iliad o se sia colpa di Vodafone. Fatto sta che non parte la segreteria ma appena il telefono fa uno squillo in automatico si addebitano i 0.45 cent. Ho provato per 4 volte e mi sono stati addebitati 1,80 euro. Qualcuno sa da cosa dipende? Potete aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie
    Semplicemente per te che chiami, come subentra la segreteria, paghi,
    Se vuoi usare il discorso dello squillo, devi far disattivare la segreteria ➿
    ##002# invio



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy