Visualizzazione stampabile
-
Numero non corretto
Ciao a tutti,
mi è capitato di chiamare un numero mobile con 3 diverse sim Iliad e al momento della chiamata con tutte e tre le sim il messaggio dice che il numero non è corretto. Provando con altre due sim che ho, una Tim e l'altra Vodafone il problema non si pone e chiamano tranquillamente.
Ho provato ad aggiungere il +39, lo 0039, ad impostare il telefono in 3G, ad eliminare trasferimento di chiamata e segreteria telefonica con le stringhe dedicate, ma niente.
Ho segnalato al 177, i quali mi hanno consigliato di fare le prove che vi ho descritto (e avevo già fatto prima di chiamarli), ma niente.
A qualcuno di voi è capitato questo problema?
Non è la prima volta che mi succede, ricordo che qualche mese fa mi era successa una cosa analoga con un altro numero mobile..
ps: il prefisso è 331, ma non vuol dire nulla, in quanto riesco a chiamare tanti numeri con questo prefisso.
-
Non è capitato veramente a nessuno?
-
stessa cosa è capitata a me con numeri diversi, mi dice sempre numero non corretto, poi ho provato con un'altri telefono non iliad e funziona, ho chiamato iliad e mi hanno detto che sono numeri "non registrati" mahhh.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjgiandroid
stessa cosa è capitata a me con numeri diversi, mi dice sempre numero non corretto, poi ho provato con un'altri telefono non iliad e funziona, ho chiamato iliad e mi hanno detto che sono numeri "non registrati" mahhh.....
Anche a me a volte sta succedendo ed è molto fastidiosa come cosa.. te li hanno sbloccati poi quei numeri che non riuscivi a chiamare?
-
ho chiamato oggi quindi non so... io mi chiedo come facciano ad essere bloccati se con gli altri operatori funzionano!
Per me è iliad che ha problemi ...e grossi!
Hai chiamato Iliad anche tu? Adesso ti funzionano quei numeri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjgiandroid
ho chiamato oggi quindi non so... io mi chiedo come facciano ad essere bloccati se con gli altri operatori funzionano!
Per me è iliad che ha problemi ...e grossi!
Hai chiamato Iliad anche tu? Adesso ti funzionano quei numeri?
Sinceramente mi è capitato con dei numeri passeggeri che non ho più avuto modo di chiamare. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel28
Ciao a tutti,
mi è capitato di chiamare un numero mobile con 3 diverse sim Iliad e al momento della chiamata con tutte e tre le sim il messaggio dice che il numero non è corretto. Provando con altre due sim che ho, una Tim e l'altra Vodafone il problema non si pone e chiamano tranquillamente.
Ho provato ad aggiungere il +39, lo 0039, ad impostare il telefono in 3G, ad eliminare trasferimento di chiamata e segreteria telefonica con le stringhe dedicate, ma niente.
Ho segnalato al 177, i quali mi hanno consigliato di fare le prove che vi ho descritto (e avevo già fatto prima di chiamarli), ma niente.
A qualcuno di voi è capitato questo problema?
Non è la prima volta che mi succede, ricordo che qualche mese fa mi era successa una cosa analoga con un altro numero mobile..
ps: il prefisso è 331, ma non vuol dire nulla, in quanto riesco a chiamare tanti numeri con questo prefisso.
Confermo che anche a me è capitata la stessa cosa, con la SIM ILIAD ( con gli altri operatori il problema NON si pone ), chiamando il MIO NUMERO di CASA, mi viene "restituito" il messaggio " il numero da lei chiamato NON è corretto " ?!?!?!:angry:.
La prima operatrice ILIAD che ho chiamato, tra l'altro particolarmente "irritabile", mi ha suggerito di seguire una "procedura" ( inserendo una "stringa" nel mio telefono ) che alla fine NON è servita ad una "mazza" !!!
Il secondo operatore ILIAD ha confermato che l' "escamotage" suggerito dalla sua "collega"....la precedente operatrice, NON serviva ad una mazza e mi ha detto che interpellerà la VODAFONE ( la mia compagnia del "fisso" ) per farmi "sbloccare" il numero di casa, in modo da essere chiamato anche da SIM ILIAD.
A tutt'oggi, dopo 24 ore ancora mi è impossibile telefonare con la mia SIM ILIAD al MIO numero di telefono di CASA ( Vodafone ) cosa invece possibilissima con le altre SIM della 3 di cui dispongo.
Speriamo bene, che risolvano a BREVE .....altrimenti dovrò "recedere" dalla SIM ILIAD e rivolgermi ad altri "lidi".
-
Quote:
Originariamente inviato da
PocketGlock
Confermo che anche a me è capitata la stessa cosa, con la SIM ILIAD ( con gli altri operatori il problema NON si pone ), chiamando il MIO NUMERO di CASA, mi viene "restituito" il messaggio " il numero da lei chiamato NON è corretto " ?!?!?!:angry:.
La prima operatrice ILIAD che ho chiamato, tra l'altro particolarmente "irritabile", mi ha suggerito di seguire una "procedura" ( inserendo una "stringa" nel mio telefono ) che alla fine NON è servita ad una "mazza" !!!
Il secondo operatore ILIAD ha confermato che l' "escamotage" suggerito dalla sua "collega"....la precedente operatrice, NON serviva ad una mazza e mi ha detto che interpellerà la VODAFONE ( la mia compagnia del "fisso" ) per farmi "sbloccare" il numero di casa, in modo da essere chiamato anche da SIM ILIAD.
A tutt'oggi, dopo 24 ore ancora mi è impossibile telefonare con la mia SIM ILIAD al MIO numero di telefono di CASA ( Vodafone ) cosa invece possibilissima con le altre SIM della 3 di cui dispongo.
Speriamo bene, che risolvano a BREVE .....altrimenti dovrò "recedere" dalla SIM ILIAD e rivolgermi ad altri "lidi".
Rispondo solo ora perché avevo problemi con Tapatalk. Hai poi risolto?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Il problema di cui parlate, (da voci di "corridoio" degli addetti ai lavori) sembra essere un boicottaggio da parte degli altri operatori, che come tutti sappiamo, hanno perso milioni di clienti.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
Il problema di cui parlate, (da voci di "corridoio" degli addetti ai lavori) sembra essere un boicottaggio da parte degli altri operatori, che come tutti sappiamo, hanno perso milioni di clienti.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Mi sembra molto strano sia un "boicottaggio" anche perché lo stesso problema a volte si verifica anche con Wind.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuel28
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
Il problema di cui parlate, (da voci di "corridoio" degli addetti ai lavori) sembra essere un boicottaggio da parte degli altri operatori, che come tutti sappiamo, hanno perso milioni di clienti.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Mi sembra molto strano sia un "boicottaggio" anche perché lo stesso problema a volte si verifica anche con Wind.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
... quello che mi è stato detto da un mio parente stretto che lavora nel settore in sostanza dice: c'è un problema tecnico noto che conoscono bene, ma non fanno niente per risolverlo, è un boicottaggio passivo, diciamo così.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano71
... quello che mi è stato detto da un mio parente stretto che lavora nel settore in sostanza dice: c'è un problema tecnico noto che conoscono bene, ma non fanno niente per risolverlo, è un boicottaggio passivo, diciamo così.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Non ci avrei mai pensato, ma oramai c'è del marcio ovunque; non mi meraviglia più di tanto..
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Sono esasperata da questo messaggio. Per riuscire a comporre un numero devo ripeterlo almeno tre volte. Nel frattempo qualcuno ha trovato delle soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iaiax
Sono esasperata da questo messaggio punto. Per riuscire a comporre un numero devo ripeterlo almeno tre volte. Nel frattempo qualcuno ha trovato delle soluzioni?
Io ho risolto cambiando operatore. Mia madre ancora è Iliad e ogni tanto su qualche numero ha sempre il problema..
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Allora dovrò continuare a sopportare. Rispetto ai disservizi e problemi che ho avuto con gli altri operatori questo è niente.
In attesa di scoprire qualche trucco, vi saluto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iaiax
Allora dovrò continuare a sopportare. Rispetto ai disservizi e problemi che ho avuto con gli altri operatori questo è niente.
In attesa di scoprire qualche trucco, vi saluto.
Comunque questo problema l'ho avuto all'epoca anche con Wind, quindi la colpa non è direttamente di Iliad.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
PocketGlock
Confermo che anche a me è capitata la stessa cosa, con la SIM ILIAD ( con gli altri operatori il problema NON si pone ), chiamando il MIO NUMERO di CASA, mi viene "restituito" il messaggio " il numero da lei chiamato NON è corretto " ?!?!?!:angry:.
La prima operatrice ILIAD che ho chiamato, tra l'altro particolarmente "irritabile", mi ha suggerito di seguire una "procedura" ( inserendo una "stringa" nel mio telefono ) che alla fine NON è servita ad una "mazza" !!!
Il secondo operatore ILIAD ha confermato che l' "escamotage" suggerito dalla sua "collega"....la precedente operatrice, NON serviva ad una mazza e mi ha detto che interpellerà la VODAFONE ( la mia compagnia del "fisso" ) per farmi "sbloccare" il numero di casa, in modo da essere chiamato anche da SIM ILIAD.
A tutt'oggi, dopo 24 ore ancora mi è impossibile telefonare con la mia SIM ILIAD al MIO numero di telefono di CASA ( Vodafone ) cosa invece possibilissima con le altre SIM della 3 di cui dispongo.
Speriamo bene, che risolvano a BREVE .....altrimenti dovrò "recedere" dalla SIM ILIAD e rivolgermi ad altri "lidi".
a me da oggi sta capitando la stessa cosa, tu hai risolto?