Sinceramente non capisco il problema; la cosa è abbastanza limpida, si sa prima che il volte non c'è, se lo si ritiene un servizio indispensabile basta restare con l'operatore attuale.
Punti di vista differenti. Io penso invece che se un operatore prende determinate frequenze in concessione dallo stato, deve obbligatoriamente soddisfare determinati requisiti di qualità e di servizi minimi da dare alla propria clientela. Nel 2020 i consumatori possono, anzi devono pretendere che con la rete 4G di Iliad si possano fare telefonate vocali senza doversi appoggiare per forza alle reti 3G o 2G.
Detto che probabilmente ognuno ha espresso il suo parere, sarebbe bello che gli utenti di Iliad aggiornassero questo thread per future novità a riguardo di questo servizio, non sia mai che domani Iliad possa smentire le mie lamentele. E sarei il primo a fare il passaggio a questo operatore
Sono passato a Iliad da pochi giorni, provengo da Vodafone, mi ritrovo il VOLTE attivato sul telefono, serve ? devo disattvarlo usando ILIAD ?