Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alejj
Ho provato con Flash toll ma il procedimento mi va in errore per "PMT changed for the rom: it must be downloaded".
Qualche anima pia mi spiega come risolvere cortesemente?
Grazie
Stacca il telefono e riprova magari fai prima format e poi download
-
Quote:
mrvolcano
Urca. Allora siamo messi male. Se bisogna contare su iNew per qualcosa, tanto vale segarsi subito una gamba. Contare su una ditta che non è neanche stata capace di far funzionare completamente il proprio terminale è un po come giocare alla roulette russa. O la va o la spacca. Grazie per tutto il tempo che dedichi alla comunità.
Il problema non è inew, praticamente i Fw li fa mediatek per conto della fabbrica i Telefoni poi vengono marchiati, in questo caso da inew e dalla marca vietnamita, inew più che parlare e chiedere alla fabbrica non può perché non ha le sorgenti che ha mediatek o chi può permettersi di comprarle, le vende x un milione di euro circa. I danni quindi li fa mediatek, speriamo a settembre con l'apertura da parte di mediatek.
-
Quote:
marsapa
Stacca il telefono e riprova magari fai prima format e poi download
Facendo Formatt All + Download mi è andato in errore ed ora il pc non riconosce + il telefono
il telefono non si accende più
AIUTO
-
Quote:
Alejj
Facendo Formatt All + Download mi è andato in errore ed ora il pc non riconosce + il telefono
il telefono non si accende più
AIUTO
Mi da questi errori:
BROM ERROR: S_FTHND_FILE_IS_NOT_LOADED_YET (5007)
There is file not loaded yet!!
[HINT]:
1) Please check if the DA path is correct
2) Please check if all the ROM files exist
3) Please check if the scatter file description is sync with the exist ROM files
Marsapa o qualcun altro mi da una mano, non mi funziona più il telefono.....AIUTO
-
Quote:
Alejj
Mi da questi errori:
BROM ERROR: S_FTHND_FILE_IS_NOT_LOADED_YET (5007)
There is file not loaded yet!!
[HINT]:
1) Please check if the DA path is correct
2) Please check if all the ROM files exist
3) Please check if the scatter file description is sync with the exist ROM files
Marsapa o qualcun altro mi da una mano, non mi funziona più il telefono.....AIUTO
Chiudi flash tool e stacca il telefono dal PC. Ovviamente il telefono deve essere senza batteria.
Apri flash tool che hai trovato nella cartella della ROM KK, utilizza i riferimenti di quella cartella come scatte e file bin.
Poi seleziona download e premi il tasto di avvio. Solo adesso collega il telefono (senza batteria )
-
Quote:
morali74
Chiudi flash tool e stacca il telefono dal PC. Ovviamente il telefono deve essere senza batteria.
Apri flash tool che hai trovato nella cartella della ROM KK, utilizza i riferimenti di quella cartella come scatte e file bin.
Poi seleziona download e premi il tasto di avvio. Solo adesso collega il telefono (senza batteria )
E' da prima che faccio così e mi da quegli errori, ho risolto grazie alla 108 gps fix.
Come posso installare solo la recovery della KK per poi installare la Rom come una normale (via Recovery)?
-
Ti dà quegli errori perché tu fai fw-upgrade devi selezionare dal menù a tendina la voce format+download
-
Quote:
em4nuele74
Ti dà quegli errori perché tu fai fw-upgrade devi selezionare dal menù a tendina la voce format+download
No...Sono 2 ore che scrivo che faccio Format+Download.
Cmq è possibile installare solo la recovery della KK per poi installare la Rom KK come una qualsiasi ROM (via Recovery )?
-
Quote:
Alejj
No...Sono 2 ore che scrivo che faccio Format+Download.
Cmq è possibile installare solo la recovery della KK per poi installare la Rom KK come una qualsiasi ROM (via Recovery )?
Format+download ha sempre dato anche a me errore, se faccio solo download invece va tutto liscio. Ho notato però che quando mi da errore per riprovare devo sempre spegnere flashtool e scollegare il telefono
-
Allora facciamo chiarezza, purtroppo mancano 2 file per fare un ainstallazione facile di KK, ciè la chace e la userdata, per installare devi fare vari tentativi, tranquillo al massimo fai firmware upgrade della 1.08 e torna normale, quindi, fai prima download, varie volte, spegni il programma stacca il telefono, e rifai la procedura, se non va premi su format e poi fai il download e non format+download, se non va rimetti la 1.08 e ripeti, alcune volte stacca e riattacca solo il cavo usb primao poi parte fa a tutti così, una volta fatto cioò avrai la nuova recovery e si farà da lì tutto come con jb, il brutto e solo lì, tranquillo.