Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alejj
No...Sono 2 ore che scrivo che faccio Format+Download.
Cmq è possibile installare solo la recovery della KK per poi installare la Rom KK come una qualsiasi ROM (via Recovery )?
è una prova, ma potrebbe funzionare, scarica questo ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage scompatta l'archivio, ed i 2 file aggiungili ai file della rom kk, poi usa firmware upgrade e dimmi se va
-
Quote:
marsapa
Allora facciamo chiarezza, purtroppo mancano 2 file per fare un ainstallazione facile di KK, ciè la chace e la userdata, per installare devi fare vari tentativi, tranquillo al massimo fai firmware upgrade della 1.08 e torna normale, quindi, fai prima download, varie volte, spegni il programma stacca il telefono, e rifai la procedura, se non va premi su format e poi fai il download e non format+download, se non va rimetti la 1.08 e ripeti, alcune volte stacca e riattacca solo il cavo usb primao poi parte fa a tutti così, una volta fatto cioò avrai la nuova recovery e si farà da lì tutto come con jb, il brutto e solo lì, tranquillo.
Ma volendo con la nuova recovery posso installare anche uno zip di una rom JB?
Si riesce a ricavare una versione installabile da recovery pretendo dalla ROM installata?
-
Quote:
morali74
Ma volendo con la nuova recovery posso installare anche uno zip di una rom JB?
Si riesce a ricavare una versione installabile da recovery pretendo dalla ROM installata?
Con l'inew no con gli altri si
-
Quote:
marsapa
Con l'inew no con gli altri si
No per entrambe le domande?
-
Quote:
morali74
No per entrambe le domande?
JB non si può installate da recovery, così come KK, dell'attuale ROM c'è lo zip in prima pagina che può essere installato per chi ha gia' la recovery twrp kk
-
Quote:
marsapa
Ho provato e mi ha dato gli stessi errori (non gli piacciono i puntamenti del DL), però è partito con "Firmware Upgrede".
La prima volta l'ho scaricata da qui, ora sto provando a scaricarla da NeedRom, vediamo se funziona.
-
Quote:
Alejj
Ho provato e mi ha dato gli stessi errori (non gli piacciono i puntamenti del DL), però è partito con "Firmware Upgrede".
La prima volta l'ho scaricata da qui, ora sto provando a scaricarla da NeedRom, vediamo se funziona.
Ma infatti con tutti i file devi fare firmware upgrade, dimmi se si installa correttamente così siamo a posto x i prossimi
-
Quote:
marsapa
Ma infatti con tutti i file devi fare firmware upgrade, dimmi se si installa correttamente così siamo a posto x i prossimi
Stessi errori anche con la Rom riscaricata.
Mi arrendo fino a quando, se sarà possibile, verrà rilasciata una versione con installazione normale.
Grazie comunque per tutto.
-
Quote:
Alejj
Stessi errori anche con la Rom riscaricata.
Mi arrendo fino a quando, se sarà possibile, verrà rilasciata una versione con installazione normale.
Grazie comunque per tutto.
scusa, sul fw kk dell amia rom hai aggiunto i due file? hai aperto sp flash tool selezionato firmware upgrade premuto download collegato il telefono al pc, cosa ti ha dato?
-
Quote:
marsapa
scusa, sul fw kk dell amia rom hai aggiunto i due file? hai aperto sp flash tool selezionato firmware upgrade premuto download collegato il telefono al pc, cosa ti ha dato?
Mi ha dato gli stessi errori che ho segnalato prima:
1) Please check if the DA path is correct
2) Please check if all the ROM files exist
3) Please check if the scatter file description is sync with the exist ROM files