Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno usa una Sim della 3?
La sto provando ora, ma se setto in impostazioni di rete/servizio 3g "solo 3g", non trova alcuna linea. Ho provato con entrambi gli slot, ma niente. Se provo a cercare la rete manualmente, mi da errore durante la ricerca di reti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aragorn73
Qualcuno usa una Sim della 3?
La sto provando ora, ma se setto in impostazioni di rete/servizio 3g "solo 3g", non trova alcuna linea. Ho provato con entrambi gli slot, ma niente. Se provo a cercare la rete manualmente, mi da errore durante la ricerca di reti.
Magari in quel punto ha solo copertura GSM....
Apparte questo, verifica gli imei
-
Quote:
morali74
Magari in quel punto ha solo copertura GSM....
Apparte questo, verifica gli imei
Difficile visto che il mio Tablet Asus ed il mio Thl t11 prendono regolarmente in 3g.
Gli imei sono i suoi
-
Quote:
marsapa
scusa, sul fw kk dell amia rom hai aggiunto i due file? hai aperto sp flash tool selezionato firmware upgrade premuto download collegato il telefono al pc, cosa ti ha dato?
Quote:
Alejj
Mi ha dato gli stessi errori che ho segnalato prima:
1) Please check if the DA path is correct
2) Please check if all the ROM files exist
3) Please check if the scatter file description is sync with the exist ROM files
Fai fare una prova a qualcuno che ha installato come me le Tsunami, inserendo nella rom i due file che mi hai dato e farcendogli fare "Firmware Upgrade".
Vediamo come va.
A me sembra come se non riesce a trovare la Rom.
Anche perchè quando faccio "Firmware Upgrade" con la "1.0.8 Gps Fix" funziona benissimo.
-
Un'altra cosa : la batteria mi segnava 84%. Spento, rimossa la batteria, reinserita e riacceso, mi segnala 64%
-
E' uscita su NeedRom una recovery per KK da installare tramite Mobile uncle tool:
ROM TWRP recovery 2.7.1.0 for Kitkat | [Custom] add the 08/06/2014 on Needrom
Che ne pensate, è robaccia o risolve i problemi che abbiamo, dando la possibilità di installare prima la recovery e poi la rom come tutte le altre?
-
Quote:
Alejj
La installa chi ha già kk
-
Marsapa, per quanto riguarda gli errori che ho riscontrato, non è che dipendono dal fatto che tutti i flag erano spuntati?
Ossia quando apro flash tool, quali cose devono essere spuntate e quali no?
-
Quote:
Alejj
Marsapa, per quanto riguarda gli errori che ho riscontrato, non è che dipendono dal fatto che tutti i flag erano spuntati?
Ossia quando apro flash tool, quali cose devono essere spuntate e quali no?
Prova ad installare con download tutto tranne il system
-
Ho notato che la suoneria in chiamata viene eseguita parzialmente, in pratica dopo pochi secondi ricomincia da capo. In pratica senti la melodia che si riavvia continuamente. Succede anche a voi? Ho provato solo con le suonerie di sistema