Visualizzazione stampabile
-
sto facendo come consigliato da emanuele per quanto riguarda la batteria...
volevo segnalare un altro problema che ci portiamo dietro da jb, ossia quando imposto la suoneria su muto o vibrazione e poi ritorno a generale mi ritrovo con la suoneria predefinita, succede anche a voi?
grazie e buon ferragosto a tutti:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpincopallino
sto facendo come consigliato da emanuele per quanto riguarda la batteria...
volevo segnalare un altro problema che ci portiamo dietro da jb, ossia quando imposto la suoneria su muto o vibrazione e poi ritorno a generale mi ritrovo con la suoneria predefinita, succede anche a voi?
grazie e buon ferragosto a tutti:cool:
Hi, sono solo in attesa, tranquilli se non esce a breve il Fw stock x tutti tiriamo avanti lo stesso ;)
-
Ciao Marsapa, da un paio di giorni provo ad installare questa nuova rom, avendo già avuto qualcosa di tuo. Però, dopo aver fatto il format con il tuo SP 5, quando vado al download esce la riga rossa completa ma si blocca sull' errore "Brom Error 4032 etc etc". Poi per ripartire ricarico la rom ufficiale Zopo (ho un C2) presa dal sito. Mi puoi aiutare?
Grazie e preparati al caffè --
Eddy
-
Quote:
Bigeddy
Ciao Marsapa, da un paio di giorni provo ad installare questa nuova rom, avendo già avuto qualcosa di tuo. Però, dopo aver fatto il format con il tuo SP 5, quando vado al download esce la riga rossa completa ma si blocca sull' errore "Brom Error 4032 etc etc". Poi per ripartire ricarico la rom ufficiale Zopo (ho un C2) presa dal sito. Mi puoi aiutare?
Grazie e preparati al caffè --
Eddy
È difficile installare questa ROM sul tuo c2, questa è x inew v3 :eek:
-
OK, ma la demenza senile mi fa vivere felice :D
Il caffè è alla mia salute !
-
Marsapa hai visto che su need hanno pubblicato un'altra kitkat? Hai per caso guardato se ci sono novità anche se l'autore non mette nessuna informazione sulla rom.
Comunque la tua KK a distanza di diversi giorni si comporta sempre molto bene.
Con la batteria essendo spesso a casa questi giorni supero sempre le 4 ore di schermo acceso, quindi direi che adesso abbiamo un ottimo terminale. Non perde mai un colpo, con Nova launcher è quasi perfetto.
Speriamo che sistemano presto gravity box per Kitkat così poi siamo ok al 100%
-
Quote:
morali74
Marsapa hai visto che su need hanno pubblicato un'altra kitkat? Hai per caso guardato se ci sono novità anche se l'autore non mette nessuna informazione sulla rom.
Comunque la tua KK a distanza di diversi giorni si comporta sempre molto bene.
Con la batteria essendo spesso a casa questi giorni supero sempre le 4 ore di schermo acceso, quindi direi che adesso abbiamo un ottimo terminale. Non perde mai un colpo, con Nova launcher è quasi perfetto.
Speriamo che sistemano presto gravity box per Kitkat così poi siamo ok al 100%
L'ho vista è un'altra ROM basata sul backup del Fw del 22 luglio.
La gravity vedrai che sarà aggiornata, mentre x la ROM va proprio da dio
-
Volevo segnalare che su needrom c'è il driver per i vecchi display, magari così marsapa può fare il miracolo...
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
talian
Volevo segnalare che su needrom c'è il driver per i vecchi display, magari così marsapa può fare il miracolo...
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
si ma il boot di che telefono è? e per KK?
-