Visualizzazione stampabile
-
marsapa ma posso seguire la tua procedure anche il telefono non ha i permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyStalker88
sto provando da parecchio ad installare la ROM Kit Kat ma senza alcun risultato, sempre lo stesso errore in flashTools , non riesco ad installare la recovery per poter poi flasharla tramite quest'ultima, premetto che ho un display NT35512-HD, credo che sia per il driver immagino, Marsapa AIUTOOOOOO
E' assolutamente anticommerciale da parte di inew non supportare tutti i display che ha montato sul v3 in sei, dico soli sei, mesi;
è assolutamente certo che quelli, come me, che non possono passare a kitekat si guarderanno in fituro dall'acquistare altro inew.
Speriamo solo in un modder che si inventi qualcosa per risolvere la questione.
-
Quote:
vittovitto
E' assolutamente anticommerciale da parte di inew non supportare tutti i display che ha montato sul v3 in sei, dico soli sei, mesi;
è assolutamente certo che quelli, come me, che non possono passare a kitekat si guarderanno in fituro dall'acquistare altro inew.
Speriamo solo in un modder che si inventi qualcosa per risolvere la questione.
senza sorgenti nessun modder può fare nulla ma è una cosa senza senso perché potrebbero usare anche i drive di JB, mah non saprei proprio sta cosa:(
-
Sembra, o meglio esiste una nuova versione del fw KK la 1.013, forse questa è compatibile anche con i vecchi display, vediamo se riesco a trovarla in rete
-
Ho un problema con l'applicazione YouTube. Praticamente i video partono giusti, dopo qualche secondo il video è l'audio non sono più sincronizzati. Provato con molti video e sempre stesso risultato.
Se uso la versione mobile sa browser invece funziona bene, quindi sembra un problema dell'app.
Provate se lo fa anche a voi?
-
Ho letto che l'ultimo aggiornamento del 15 agosto ha problemi prova a disinstallarlo
-
Quote:
marsapa
Ho letto che l'ultimo aggiornamento del 15 agosto ha problemi prova a disinstallarlo
Provato a eliminare dati e app e poi installarla ancora ma non cambia.
A voi fa lo stesso problema?
Su JB funziona bene...
-
Quote:
morali74
Provato a eliminare dati e app e poi installarla ancora ma non cambia.
A voi fa lo stesso problema?
Su JB funziona bene...
Si ma se elimini l'app ed installi di nuovo la stessa......devi solo cancellare l'aggiornamento, usa link2sd
-
Quote:
marsapa
senza sorgenti nessun modder può fare nulla ma è una cosa senza senso perché potrebbero usare anche i drive di JB, mah non saprei proprio sta cosa:(
quindi chi ha acquistato l'iNew V3 con quel tipo di display non riceverà KitKat:O, per un benedetto driver non si può avere l'aggiornamento , io non lo soo_O. Ci dovremmo accontentare delle ROM basate su 4.2.2 tue Marsapa e di Olidan , ps grandi come sempre
-
Quote:
TonyStalker88
quindi chi ha acquistato l'iNew V3 con quel tipo di display non riceverà KitKat:O, per un benedetto driver non si può avere l'aggiornamento , io non lo soo_O. Ci dovremmo accontentare delle ROM basate su 4.2.2 tue Marsapa e di Olidan , ps grandi come sempre
Vediamo sta 1.013 presente sui nuovi v3 neri, non disperate, appena fanno il dump la proviamo