Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
hai i driver installati?
dopo aver collegato il telefono hai cliccato su root?
Si. Li ho installati già da tempo. Ho flashato già molte volte con sp flash tool...
-
per la v2 si ritorna ad Aroma installer, l'ho appena installata vediamo come va
-
-
Quote:
vjalessandro
quando la pubblichi?
penso stasera o al max domani mattina, le icone metto quelle della v1 AOSP o lascio quelle stock?
-
Quote:
marsapa
penso stasera o al max domani mattina, le icone metto quelle della v1 AOSP o lascio quelle stock?
non puoi usare quelle miui :-) che sono carinissime?
se la pubblichi stasera stanotte la monto e la provo
-
Quote:
vjalessandro
non puoi usare quelle miui :-) che sono carinissime?
per quelle basta scaricare il launcher miui, se volete lo metto in aroma, ma penso che di default ci debbano essere le stock poi ognuno sceglie
-
È indifferente; quindi farai la versione da cwm? Noi che veniamo da JB dobbiamo prima flashare l'altra e poi aggiornare con la tua?
-
Quote:
marsapa
per quelle basta scaricare il launcher miui, se volete lo metto in aroma, ma penso che di default ci debbano essere le stock poi ognuno sceglie
concordo, ad ogni modo se lo puoi mettere in aroma è carino
-
Quote:
talian
È indifferente; quindi farai la versione da cwm? Noi che veniamo da JB dobbiamo prima flashare l'altra e poi aggiornare con la tua?
Si vi do il link alla stock con la recovery twrp postata da wilsey e poi in recovery installate la mia
-
Quote:
marsapa
Per me, le stock le puoi anche togliere. A me non piacciono. Quelle kitkat invece sono carine.