Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
talian
Per il gps che vede i satelliti ma non li fixa
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
non preoccuparti marsapa farà un OTA con il fix
-
Quote:
vjalessandro
non preoccuparti marsapa farà un OTA con il fix
Provate con la v2 chi ha problemi e poi parliamo di fix anche perchè il fix di JB non è compatibile con KK
-
Un'altra cosa, i volumi di default sono bassini, visto che non mi ricordo come li avevo impostati con mobile uncle qualcuno può condividere i suoi settaggi? Vanno bene anche genetici che avete testato con successo!
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Per il gps ho risolto con una nuova app, gps locker: dopo 7 minuti mi ha fatto il primo fix ed ora è una sceggia!
-
Quote:
talian
Un'altra cosa, i volumi di default sono bassini, visto che non mi ricordo come li avevo impostati con mobile uncle qualcuno può condividere i suoi settaggi? Vanno bene anche genetici che avete testato con successo!
Androidiani App
confermo che anche le chiamate hanno un volume molto basso.
io provengo dalla tsunami ed erano molto piu alti
-
Anche per me la tsunami era quella con i volumi più alti, dobbiamo recuperare quelle impostazioni!
-
Quote:
talian
Per il gps ho risolto con una nuova app, gps locker: dopo 7 minuti mi ha fatto il primo fix ed ora è una sceggia!
Androidiani App
a me non vede nemmenon un satellite, continua venire un message da SU, non mi fa fare il fix
-
Quote:
talian
Anche per me la tsunami era quella con i volumi più alti, dobbiamo recuperare quelle impostazioni!
Androidiani App
I volumi si settano in engineer mode non è certo un problema, per il gps avviatelo sempre in engineer mode magari va solo svegliato
-
Quote:
marsapa
I volumi si settano in engineer mode non è certo un problema, per il gps avviatelo sempre in engineer mode magari va solo svegliato
ho provato ma mi dice che supersu pro è richiesto.
Appere il messaggio
"SI request received fo UP session"
e non accade nulla
-
Quote:
vjalessandro
ho provato ma mi dice che supersu pro è richiesto.
Appere il messaggio
"SI request received fo UP session"
e non accade nulla
riavvia e poi rivai in enginner mode