Visualizzazione stampabile
-
Marsapa tutto bene.
Ci sarebbero un po' di cosette da sistemare
La gravity box funziona parzialmente ad esempio indicatore batteria non va. Le icone nella barra del segnale si sovrappongono e l'audio andrebbe migliorata.
So che con ota update fissarsi tutto :D
Se poi vado su ota e cerco gli aggiornamenti da errore
Non mi fa nemmeno impostare un mp3 come suoneria per la sveglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
Marsapa tutto bene.
Ci sarebbero un po' di cosette da sistemare
La gravity box funziona parzialmente ad esempio indicatore batteria non va. Le icone nella barra del segnale si sovrappongono e l'audio andrebbe migliorata.
So che con ota update fissarsi tutto :D
Se poi vado su ota e cerco gli aggiornamenti da errore
Non mi fa nemmeno impostare un mp3 come suoneria per la sveglia
Per la gravitybox dipende dallo sviluppatore, deve ancora aggiornare l'app ai fw KK di mediatek, per le icone del segnale non ho capito cosa intendi perchè sono distinte, anzi ho tolto l'indicatore della rete che è osceno, per l'audio bisogna settarlo in engineer mode, anche se onestamente non mi pare basso. Per l'ota ho fatto la predisposizione, non carico questa rom perchè non avrebbe senso, caricherò gli aggiornamenti, però per ora testiamola un pò ;)
-
Allora io ho ancora l'indicatore di segnale. Nella barra quando il WiFi la sveglia e altre icone si sovrappongono. Per l'audio riesci a postare i settaggio?
-
Quote:
vjalessandro
Allora io ho ancora l'indicatore di segnale. Nella barra quando il WiFi la sveglia e altre icone si sovrappongono. Per l'audio riesci a postare i settaggio?
Hai quello piccolo non l'indicatore di dove è selezionato il 3g che è grosso e anti estetico, per la sovrapposizione, devo vedere non mi è mai capitato su nessun telefono, comunque c'è di peggio ;)
Per l'audio i settaggi sono soggettivi, basta andare in engineer mode ed alzarli a piacimento
-
Otto ore di utilizzo medio e sta ancora al 50%! Che spettacolo!
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Hai quello piccolo non l'indicatore di dove è selezionato il 3g che è grosso e anti estetico, per la sovrapposizione, devo vedere non mi è mai capitato su nessun telefono, comunque c'è di peggio ;)
Per l'audio i settaggi sono soggettivi, basta andare in engineer mode ed alzarli a piacimento
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e18fb6a268.jpg
Quello è l'indicatore piccolo??
Per l'audio siccome occorre mettere un sacco di parametri se volessi alzare del 30_40% come dovrei fare?
-
Quote:
vjalessandro
Non è quello piccolo....
Comunque le icone si sormontano perché hai selezionato l'opzione dell'orologio al centro della barra.
Lascialo standard a destra e vedrai che non si sormontano più
-
Quote:
morali74
Non è quello piccolo....
Comunque le icone si sormontano perché hai selezionato l'opzione dell'orologio al centro della barra.
Lascialo standard a destra e vedrai che non si sormontano più
potresti postare i valori per aumentare l'audio?
come mai non mi ha ripristinato il backup di whattapp?
-
Perché adesso la memoria predefinita per whatsapp è quella interna, sposta lì la cartella.
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
vjalessandro
potresti postare i valori per aumentare l'audio?
come mai non mi ha ripristinato il backup di whattapp?
Devi spostare la cartella di whatsapp nella memoria interna del telefono.
Per l'audio non ho modificato nessun parametro, a me sembra buono così