Visualizzazione stampabile
-
...Ma, allora, io ho la "vetusta" V1. Serve passare a questa V2 oppure sono uguali? non ho molta voglia degli sbattimenti cancella installa aggiorna ripristina, poi non funziona mai niente quando ripristino i backup (che faccio con titanium). Io con la V1 non ho nessun problema (a parte il gps che però è proprio sfigato il mio tel).
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Devi spostare la cartella di whatsapp nella memoria interna del telefono.
Per l'audio non ho modificato nessun parametro, a me sembra buono così
come faccio a spostare sul telefono? quando attivo MTP mi da errore in installazione driver.
sono riusciti installando i driver trovati http://www.china-devices.com/Thread-...into-META-mode
-
Quote:
vjalessandro
come faccio a spostare sul telefono? quando attivo MTP mi da errore in installazione driver
Usa esgestione file. Fai copia incolla dalla SD esterna alla SD interna
-
Quote:
morali74
Usa esgestione file. Fai copia incolla dalla SD esterna alla SD interna
non mi fa copiare tutte le volte che prova mi dice dispositivo disconesso....
-
Quote:
vjalessandro
non mi fa copiare tutte le volte che prova mi dice dispositivo disconesso....
Es Gestione File è un file manager che si installa dal play store sul telefono. Non può disconnettersi.
Non usare il PC. Fai una pressione lunga sulla cartella di whatsapp della SD esterna, seleziona copia, poi seleziona la SD interna e fai incolla. Quando funziona tutto puoi eliminare la cartella nella SD esterna (oppure te la copi sul PC che non si sa mai.. )
-
Quote:
morali74
Es Gestione File è un file manager che si installa dal play store sul telefono. Non può disconnettersi.
Non usare il PC. Fai una pressione lunga sulla cartella di whatsapp della SD esterna, seleziona copia, poi seleziona la SD interna e fai incolla. Quando funziona tutto puoi eliminare la cartella nella SD esterna (oppure te la copi sul PC che non si sa mai.. )
grazie mille problema risolto.
adesso se riuscissi a sistemare l'audio sarebbe ottimo
-
Quote:
vjalessandro
grazie mille problema risolto.
adesso se riuscissi a sistemare l'audio sarebbe ottimo
Prova a spiegare bene i problemi di volume che riscontri. Volume della suoneria, il volume dei video delle notifiche.... Cosa non torna?
Hai gravity box attivo?
-
Quote:
morali74
Prova a spiegare bene i problemi di volume che riscontri. Volume della suoneria, il volume dei video delle notifiche.... Cosa non torna?
Hai gravity box attivo?
il volume durante la chiamata è un po basso e ovattato, mentre quando avevo la tsunami la voce si sentiva chiara e forte
un altra domanda. prima graviti box aveva una sezione per fix vari.
io la usavo perche il mio cell ogni tanto si accende il monitor da solo e poi si spenge.
infatti c'era un fix calendiario che impediva che questo succedesse, adesso la sezione non esiste più.
come risolve
-
Quote:
vjalessandro
il volume durante la chiamata è un po basso e ovattato, mentre quando avevo la tsunami la voce si sentiva chiara e forte
Quindi è basso il volume nella capsula del telefono.
Ho notato anch'io questa cosa con le ROM KK del V3.
-
Quote:
morali74
Quindi è basso il volume nella capsula del telefono.
Ho notato anch'io questa cosa con le ROM KK del V3.
esatto scusa la mia povera terminologia.
per quanto riguarda l'accensione del monitor come ho scritto nel messaggio precendente hai idea di come risolvere?