Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
ho rifatto il flash da 1.08 alla KK e questa volta il telefono è andato in boot loop sulla bootanimation, probabilemnte basta riflashare, ma facciamo così, l'importante è avere la nuova recovery installata, quindi ora carico la rom anche in formato zip, così nel caso succedesse una cosa così potete entrare in recovery e fare il flash da lì.-
Si potrebbe anche estrapolare solo la recovery KK dal file d'installazione quindi fare una procedura in 2 step, prima flash della recovery kk e poi installazione rom da file zip.
Potrebbe andare?
Con la recovery aggiornata per kk avete provato se si riesce a installare rom JB tramite zip? Se fosse così basterebbe avere il file della nuova recovery e poi il resto si sceglie cosa fare...
-
Quote:
morali74
Si potrebbe anche estrapolare solo la recovery KK dal file d'installazione quindi fare una procedura in 2 step, prima flash della recovery kk e poi installazione rom da file zip.
Potrebbe andare?
Con la recovery aggiornata per kk avete provato se si riesce a installare rom JB tramite zip? Se fosse così basterebbe avere il file della nuova recovery e poi il resto si sceglie cosa fare...
Non funziona abbiamo già provato, bisogna flashare tutto il Fw per avere la revovery
-
Dopo una bella mattinata al mare sono al 68% di batteria con in utilizzo maggiore rispetto a ieri che avevo jb e stavo a 48%, ero disperato ma ora sorrido. Anche la carica è regolare senza passaggi repentini da 80 a 100 in pochi secondi.
-
C'è la possibilità di installare le applicazioni sulla memoria interna anche se è una rom kitkat? Come ai tutti i mediatek...
-
Ho disinstallato un'applicazione che aveva come icona una specie di qrcode, ma ho scoperto che ho disinstallato insieme anche la lenovo camera. Ora sto provando a reinstallare la lenovo camera tramite un'apk di backup che avevo, ma non me lo fa fare: mi dice che è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto.
Ho controllato in system/app ed in data/app ma non ho trovato nulla.
In impostazioni/opzioni sviluppatore/seleziona runtime se seleziono Usa art mi chiede di riavviare ma al riavvio mi ritrovo sempre selezionato usa dalvik.
-
Man mano che uso questa rom mi rendo conto che rispetto alle versioni jb questa va una bellezza
-
Sto provando ad inserire gli IMEI tramite Mobile Uncle, ma quando clicco su Send ricevo questo errore :
This command is not allowed in UserBuild. Che faccio? Come ripristino gli IMEI?
-
Quote:
aragorn73
Sto provando ad inserire gli IMEI tramite Mobile Uncle, ma quando clicco su Send ricevo questo errore :
This command is not allowed in UserBuild. Che faccio? Come ripristino gli IMEI?
Sei sicuro di averli salvati su SD esterna e non quella interna del telefono?
-
Io non lo vedo questo comando send, dovresti cliccare su restore
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Non li avevo salvati, ecco xké li devo reinserire manualmente tramite la modalità engineering. Con JB funziona, ma con KK sembra di no, quindi avrei bisogno di una procedura alternativa