Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
Scusate ma anche io non trovo la lenovo camera o meglio quando clicco si apre uno scanner per codici a barre e non ha nulla a che fare con la vecchia camera. Ho provato ha installarla di nuovo ma nulla. Probabilmente sono duro.
Inoltre ho riscontrato che se si carica il telefono via USB la batteria dura molto molto di più.
Per un ignorante come sono io cosa è ART?
se hai lo scan hai anche la lenovo camera che si chiama semplicemente "Camera", per la carica si vede che il tuo caricabatteria non va molto bene, per art leggii qua Art (runtime) - Wikipedia
edit:
Per il wakelock del calendar stavo vedendo un pò in rete, e praticamente c'è da modificare lo smali dell'app, ma se lo faccio su quello gli aggiornamenti poi vanificano il lavoro, quindi ho mandato una mail allo sviluppatore della gravity vediamo se la inserisce o mi indica come ovviare al problema
-
Quote:
marsapa
se hai lo scan hai anche la lenovo camera che si chiama semplicemente "Camera", per la carica si vede che il tuo caricabatteria non va molto bene, per art leggii qua
Art (runtime) - Wikipedia
edit:
Per il wakelock del calendar stavo vedendo un pò in rete, e praticamente c'è da modificare lo smali dell'app, ma se lo faccio su quello gli aggiornamenti poi vanificano il lavoro, quindi ho mandato una mail allo sviluppatore della gravity vediamo se la inserisce o mi indica come ovviare al problema
Grazie mille.
Scusa ma la "camera" è assai diversa dalla lenovo camera che di solito avevo in pratica mancano tutte le funzioni addizionali.
-
Quote:
vjalessandro
Grazie mille.
Scusa ma la "camera" è assai diversa dalla lenovo camera che di solito avevo in pratica mancano tutte le funzioni addizionali.
Buon giorno, apri l'app camera e poi dimmi, quella è l'ultima versione dell'app supercamera lenovo con tutte le funzioni, la camera stock si chiama fotocamera
-
-
-
2 allegato(i)
-
Quote:
vjalessandro
Guarda su impostazioni / app se hai questa :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d24563a1bb.jpg
-
Se ha il lettore di codici a barre ha tutto, l'apk d'installazione è uno per tutti e 3, altrimenti toglievo il lettore
-
Vi confermo il fix camera nella prossima versione della gravity
-
Quote:
marsapa
Vi confermo il fix camera nella prossima versione della gravity
Fix calendario?