Visualizzazione stampabile
-
perchè non vede la memoria interna, hanno fatto sta cazzata con il fw.
-
Ho messo su lenovo camera di salvare le foto su SD esterna ed effettivamente vengono salvate correttamente nella SD esterna assieme alle altre della camera stock
-
Buonasera.. Piccolo problema.. Trova i satelliti ma nn li aggancia... Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabribau
Buonasera.. Piccolo problema.. Trova i satelliti ma nn li aggancia... Soluzioni?
Attendi il primo fix poi dovrebbe essere sempre veloce.
-
Quote:
morali74
Ho messo su lenovo camera di salvare le foto su SD esterna ed effettivamente vengono salvate correttamente nella SD esterna assieme alle altre della camera stock
Si vengono salvate ma le immagini sono tutte nere
-
Quote:
gabribau
Dagli tempo.altrimenti speni accendi e in engineering mode prova a vedere che succede
-
Quote:
vjalessandro
Si vengono salvate ma le immagini sono tutte nere
Intendevo che da me si vedono correttamente in galleria non sono nere...
-
1 allegato(i)
Con gps test l'ho tenuto piu di 30 minuti e nnt.. Segna In wiew 14 in use 0.. In engineering mode nn trovo enable epo Allegato 120098
-
Quote:
gabribau
Con gps test l'ho tenuto piu di 30 minuti e nnt.. Segna In wiew 14 in use 0.. In engineering mode nn trovo enable epo
Allegato 120098
Prova questo, ovviamente all'aperto e con modalità alta precisione selezionata dal menu di geolocalizzazione.
https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
-
Quote:
gabribau
Con gps test l'ho tenuto piu di 30 minuti e nnt.. Segna In wiew 14 in use 0.. In engineering mode nn trovo enable epo
Allegato 120098
Ho lo stesso identico problema, l'ho tenuto ore intere acceso all'aperto ma niente da fare vede i satelliti ma non li fixa!!!