Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Marsapa oggi posso confermare che con la kk in un box dove lavoro il telefono non ha campo, con jb non è che ne avessi ma prendeva un po', quel tanto che mi faceva ricevere SMS e telefonate, anche se poi ero costretto ad uscire...
Si può migliorare qualcosina? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ho eseguito un porting decente, vedo entrambe le memorie, solo che quella interna mi risulta un pò più piccola, ma è un primo passo ;)
Quindi a breve avremo la tua versione 3?
-
Quote:
Pippop73
Quindi a breve avremo la tua versione 3?
Ci sto lavorando
-
Marsapa hai un apk da girarmi di un dialer preso da altre ROM kitkat con tastierino numerico bianco invece che nero?
Non voglio usare quelli che trovo nel play store perché nessuno gestisce il dual sim.
Visto che stai provando i vari porting magari hai notato dei dialer diversi da quello stock di Android.
A me serve solo una contrastato di colore diverso perché sfondo nero e caratteri blu quando sono in macchina non si distinguono le lettere ma si vede appena il numero....
-
Quote:
morali74
Marsapa hai un apk da girarmi di un dialer preso da altre ROM kitkat con tastierino numerico bianco invece che nero?
Non voglio usare quelli che trovo nel play store perché nessuno gestisce il dual sim.
Visto che stai provando i vari porting magari hai notato dei dialer diversi da quello stock di Android.
A me serve solo una contrastato di colore diverso perché sfondo nero e caratteri blu quando sono in macchina non si distinguono le lettere ma si vede appena il numero....
mandami la tua mail in privato
-
Se ti riesce alza un pò il volume in chiamata, anche con mobile uncle non si risolve granché...
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
talian
Se ti riesce alza un pò il volume in chiamata, anche con mobile uncle non si risolve granché...
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
Hai provato le impostazioni del post 339?
-
Ho ancora la V1, ho disabilitato la bootanimation, non so se sia quello... Quando accendo o riavvio il telefono spesso si riavvia diverse volte prima di decidersi a funzionare. Mi spiego meglio, si avvia, arriva a vedersi la schermata di sblocco, poi si riavvia. A volte fa in tempo ad accendersi "bene" e a caricare tutte le icone, widget ecc mentre altre volte no. Comunque sia presto o tardi si riavvia... Dopo due/tre volte rimane acceso... Mistero...
-
Quote:
MattiaDePaoli
Ho ancora la V1, ho disabilitato la bootanimation, non so se sia quello... Quando accendo o riavvio il telefono spesso si riavvia diverse volte prima di decidersi a funzionare. Mi spiego meglio, si avvia, arriva a vedersi la schermata di sblocco, poi si riavvia. A volte fa in tempo ad accendersi "bene" e a caricare tutte le icone, widget ecc mentre altre volte no. Comunque sia presto o tardi si riavvia... Dopo due/tre volte rimane acceso... Mistero...
Impostazioni/accessibilità e togli la spunta ad avvio veloce, vedrai che è quello, si ostinano a metterlo ma fa sempre quel problema
-
Si ma non è migliorato molto
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App