Visualizzazione stampabile
-
Salve, arrivando da jb 1.0.4, passo alla 1.0.13 con flashtool e quindi da cwm direttamente la v3? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Ciao, non era meglio visto che ai tratta di un porting iniziare una discussione come nuova ROM?
V3 io la intendo come una miglioria della v2 mantenendo la base stock "originale"...
Dopo l'importante è che vada bene e porti dei vantaggi rispetto alla precedente.
Se non te lo dicevo non ti accorgeva nemmeno che è un portino, dammi retta essendo Google stock andiamo avanti così, per tutti poi chi viene da JB deve flashare con sp flash tool come indicato in prima pagina è poi da recovery installare lo zip della v3
-
Mi è rimasto solo un ultimo dubbio: se dopo l' installazione della 1.0.13, mi ritrovo con recovery non funzionante, cosa devo fare per ripristinarla ?
-
Chi la prova può dire se nota differenze con la v2?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Ciao Marsapa grazie per la nuova versione, posso dire che funziona in modo fluida ma io personalmente ho problemi con il gps che non fa il fix
-
Quote:
Pippop73
Ciao Marsapa grazie per la nuova versione, posso dire che funziona in modo fluida ma io personalmente ho problemi con il gps che non fa il fix
Il GPS dipenderà dal lotto, come su JB ad alcuni andava ed altri no, qui ho messo i file della stock, probabilmente non coprono tutti i lotti, sarebbe da cercare su altre rom
-
Quote:
marsapa
Il GPS dipenderà dal lotto, come su JB ad alcuni andava ed altri no, qui ho messo i file della stock, probabilmente non coprono tutti i lotti, sarebbe da cercare su altre rom
Quindi se inserisco i file della v2 dovrebbe rifunzionare, visto che prima andava?
-
Quote:
Pippop73
Quindi se inserisco i file della v2 dovrebbe rifunzionare, visto che prima andava?
Guarda hanno li stessi files, hai provato a fare il fix in engineer mode?
-
Quote:
marsapa
Guarda hanno li stessi files, hai provato a fare il fix in engineer mode?
Ho provato varie volte.
Cortesemente mi potresti creare un pacchetto dei file in questione da poter reinstallare da recovery e provare se riparte.
-
qualcuno sa dirmi vale la pena passare dalla v2 all v3?