Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
qualcuno sa dirmi vale la pena passare dalla v2 all v3?
Sembrerebbe di si, dato anche i commenti su needrom, anche se poi è soggettivo ;)
-
Sono riuscito a fare un fw completo da flashare con sp flash tool direttamente con firmware upgrade che funziona a primo colpo, così che chi proviene da jb possa passare a kk senza problemi
-
marsapa ho installato al V3, ma come mai dopo averla installata mi ritrovo il telefono con tutte le app che avevo prima ed eventuali configurazioni?
-
Quote:
marsapa
Sono riuscito a fare un fw completo da flashare con sp flash tool direttamente con firmware upgrade che funziona a primo colpo, così che chi proviene da jb possa passare a kk senza problemi
Ma anche chi ha la prima versione come me (io ho ancora la 1.0.4) oppure in ogni caso si deve sempre passare per la 1.0.8 gpsfix?
-
Quote:
vjalessandro
marsapa ho installato al V3, ma come mai dopo averla installata mi ritrovo il telefono con tutte le app che avevo prima ed eventuali configurazioni?
Le recovery con kk non puliscono bene, conviene fare un wipe system pure e poi installare la rom
-
Quote:
Gui35
Ma anche chi ha la prima versione come me (io ho ancora la 1.0.4) oppure in ogni caso si deve sempre passare per la 1.0.8 gpsfix?
Da qualunque versione, installi il fw, che posterò, con sp flash tool e ti ritrovi KK con la nuova recovery
-
Quote:
marsapa
Le recovery con kk non puliscono bene, conviene fare un wipe system pure e poi installare la rom
allora mi consigli di installare tutto di nuovo?
-
Quote:
vjalessandro
allora mi consigli di installare tutto di nuovo?
Si inclusi anche il wipe system e poi flasha la ROM
-
Quote:
marsapa
Si inclusi anche il wipe system e poi flasha la ROM
andando in wipe faccio il factory reset oppure vado su avanzato e sceglo
dalvik-system-cache-data? oppure aggiungo anche altro
android secure- USB-OTG
-
Quote: