Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a scaricare la rom google drive mi dice che è stata scaricata troppe volte, come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
camelotto
Non riesco a scaricare la rom google drive mi dice che è stata scaricata troppe volte, come risolvo?
se vuoi ti posso fare un link alternativo
-
Quote:
vjalessandro
se vuoi ti posso fare un link alternativo
Ti ringrazio!!!!
-
aiutooo
Istruzioni d'installazione:
flashare con sp flash tool v.3 perché la 5 mi da errore e mi dice che non supporta..installando questo android scatter(https://drive.google.com/file/d/0B4D...it?usp=sharing) ho fatto prima il format staccato e poi download only e riattaccato
ho riavviato
in recovery e mi carica teamwin 2.7.0.0 sevenmaxs con tutti i comandi ma non riesco a selezionarli...
come posso procedere?
grazie dell'aiutooo
-
Quote:
gokuzzug
aiutooo
Istruzioni d'installazione:
flashare con sp flash tool v.3 perché la 5 mi da errore e mi dice che non supporta..installando questo android scatter(
https://drive.google.com/file/d/0B4D...it?usp=sharing) ho fatto prima il format staccato e poi download only e riattaccato
ho riavviato
in recovery e mi carica teamwin 2.7.0.0 sevenmaxs con tutti i comandi ma non riesco a selezionarli...
come posso procedere?
grazie dell'aiutooo
Devi premere sopra è una recovery touch
-
Quote:
marsapa
Devi premere sopra è una recovery touch
provato riprovato e ancora nulla non seleziona nulla..
se schiaccio sul power mi vine fuori un lucchetto :-) con una barra di scorrimento..nemmeno quella funziona...
-
Quote:
gokuzzug
provato riprovato e ancora nulla non seleziona nulla..
se schiaccio sul power mi viene fuori un lucchetto :-) con una barra di scorrimento..nemmeno quella funziona...
non mi abbandonate please :'(
-
Quote:
marsapa
Devi cancellare una app o congelarla, ora a memoria non mi ricordo il nome, dopo ti dico il nome e la posizione
ciao marsapa, puoi dirmi qual'è l'app??
Grazie
-
Quote:
ilpincopallino
ciao marsapa, puoi dirmi qual'è l'app??
Grazie
si scusa fourlock in system/app
-
Quote: