Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
em4nuele74
Non è che si veda proprio tanto... Prova GSam battry
-
Cheppalle...appena reinstallata 1.1.5, meno male che ho fatto il backup degli imei!
-
Non si vede perché quando cario il file sul forum lo rimpicciolisce forse ma il grafico è chiarissimo, batteria ricaricata fino al 100% e dopo ore in standby (ogni tanto controllavo quindi illuminavo il display con consumo ovvio) è sempre al 100%, prima te lo sognavi.
-
Sono al primo boot dopo l'installazione della rom KitKat....
Aspettiamo e vediamo.... speriamo non sia in Loop...
-
Quote:
marsapa
ho rifatto il flash da 1.08 alla KK e questa volta il telefono è andato in boot loop sulla bootanimation, probabilemnte basta riflashare, ma facciamo così, l'importante è avere la nuova recovery installata, quindi ora carico la rom anche in formato zip, così nel caso succedesse una cosa così potete entrare in recovery e fare il flash da lì.-
Mi sa che sono in bootloop....
Ho appena provato un data/factory reset da recovery.... vediamo se adesso parte...
-
Quote:
morali74
Mi sa che sono in bootloop....
Se va in loop sulla bootanimation hai comunque installato la recovery, quindi scarica la ROM in formato zip entra in recovery e flashala normalmente, l'ho pure scritto
-
Quote:
marsapa
Se va in loop sulla bootanimation hai comunque installato la recovery, quindi scarica la ROM in formato zip entra in recovery e flashala normalmente, l'ho pure scritto
E' bastato un wipe data/factory reset da recovery e adesso è partita bene
-
Quote:
morali74
E' bastato un wipe data/factory reset da recovery e adesso è partita bene
Bene ben venuto nel gruppo
-
Grazie a te per la rom....
-
Quote:
marsapa
Bene ben venuto nel gruppo
Sto iniziando a smanettare ( visto che sono in ferie ) e ho notato subito il dialer telefonico nuovo. Io uso molto la parte telefonica e con il dialer della JB mi trovavo molto bene, secondo te si può usare su questa rom ?
EDIT: altra cosa da approfondire è la gestione della microSD, ossia se selezione la memoria SD come preferita non succede niente. Prima con JB il telefono faceva il mount della Sd esterna come sdcard mentre la memoria del telefono era sdcard2. Adesso sembra l'opzione di scelta della memori preferita non funzioni.