Ciao, non sono molto bravo in materia e posseggo un i new v3 che vorrei flashare,
mi potete aiutare dandomi indicazione passo passo su come procedee o un link con una guida, non saprei da dove partire...
Grazie mille a tutti
Ciao, non sono molto bravo in materia e posseggo un i new v3 che vorrei flashare,
mi potete aiutare dandomi indicazione passo passo su come procedee o un link con una guida, non saprei da dove partire...
Grazie mille a tutti
Per la prima volta la batteria del mio V3 si è caricata fino al 100%.... Oggi ho ordinato anche la batteria nuova quella con etichetta blu, vediamo se migliora ancora.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Sono certo che la nuova batteria darà una bella autonomia a questo terminale, già con questa e kk è notevolmente migliorata, ora posso lasciare il power bank a casa![]()
Da come se ne parla pare sia con più autonomia. E chi ne ha parlato ha ancora jb sopra, pensa con kk. Sto telefono diventa a tutti gli effetti un best buy.
Ho un problema con i volumi che vi chiedo di verificare: anche mettendo tutto al minimo il suono delle notifiche è molto alto, non riesco ad abbassarlo come con la JB che non si sentivano neanche al minimo.
Poi vi chiedo di verificare se vi funziona la possibilità di scegliere la SD esterna come memoria preferita al posto della memoria interna del telefono.
HTC DESIRE HD
A me i volumi si abbassano regolarmente e mi fa impostare la sd come memoria predefinita, quindi nessun problema dei tuoi riscontrato, l'unica cosa che ho riscontrato è che quando ricevo un sms o una chiamata non mi visualizza sull'icone il numeretto rosso degli sms/chiamate ricevuto prima della loro relativa lettura. Per il resto tutto ok. Rimango a bocca aperta, in maniera positiva, della durata eccezionale della batteria, il terminale è totalmente cambiato.
Marsapa che altro potrei provare? Installazione da recovery o con mtk droid tools al posto di flash tools?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Ultima modifica di morali74; 05-08-14 alle 09:46
HTC DESIRE HD
Io faccio così: impostazioni, memoria e scelgo come disco di scrittura la sd e mi salva su memoria esterna.