CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 70 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 700
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Inew V3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Marsapa sai che da quando ho flashato il pacchetto delle gapps che mi hai dato, il gps fa il fix in un secondo circa, mentre prima mi creava alcuni problemi di fix molto lento, però voglio calibrarlo meglio, ho provato a farlo con l'app compass contenuta nella rom ma non mi da la possibilità di ripeterlo, che posso usare.
    Probabilmente oltre a non funzionare youtube mi creava incompatibilità con il gps, può essere possibile ciò?
    Ultima modifica di Pippop73; 28-08-14 alle 21:57

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippop73 Visualizza il messaggio
    Marsapa sai che da quando ho flashato il pacchetto delle gapps che mi hai dato, il gps fa il fix in un secondo circa, mentre prima mi creava alcuni problemi di fix molto lento, però voglio calibrarlo meglio, ho provato a farlo con l'app compass contenuta nella rom ma non mi da la possibilità di ripeterlo, che posso usare.
    Probabilmente oltre a non funzionare youtube mi creava incompatibilità con il gps, può essere possibile ciò?
    Mi pare strano, probabilmente il semplice reboot l'ha sbloccato, capita
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Smartphone
    Inew V3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Mi pare strano, probabilmente il semplice reboot l'ha sbloccato, capita
    Però devo trovare la soluzione per renderlo più preciso, mi puoi dare una dritta?

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Marsapa io ho la kitkat v1 volevo chiederti se su queste ROM hai attivato la funzione Fast dormancy perché con wind tale opzione mi ricordo che ha sempre creato problemi.
    Io ho problemi con la connessione mobile (che uso su sim2). In pratica spesso vedo la H attiva ma la freccia di connessione dati si accende solo quella di trasmissione non di ricezione. Poi dopo un po' sparisce H rimane senza niente per qualche secondo e quindi riappare E, 3G o H questa volta funzionante in maniera corretta.
    Questa cosa succede continuamente, io uso il cell per lavoro con chiamate attive su sim 1 e dati su sim2. Ho sempre il telefono davanti e telefonando spesso vedo continuamente questi casini della connessione dati. con JB non ho mai notato queste cose.
    Hai idea cosa provare?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Marsapa io ho la kitkat v1 volevo chiederti se su queste ROM hai attivato la funzione Fast dormancy perché con wind tale opzione mi ricordo che ha sempre creato problemi.
    Io ho problemi con la connessione mobile (che uso su sim2). In pratica spesso vedo la H attiva ma la freccia di connessione dati si accende solo quella di trasmissione non di ricezione. Poi dopo un po' sparisce H rimane senza niente per qualche secondo e quindi riappare E, 3G o H questa volta funzionante in maniera corretta.
    Questa cosa succede continuamente, io uso il cell per lavoro con chiamate attive su sim 1 e dati su sim2. Ho sempre il telefono davanti e telefonando spesso vedo continuamente questi casini della connessione dati. con JB non ho mai notato queste cose.
    Hai idea cosa provare?
    no e fai conto che la baseband è quella di jb x avere i 900, non ho altre segnalazioni quindi potrebbe anche essere un problema dell'operatore
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no e fai conto che la baseband è quella di jb x avere i 900, non ho altre segnalazioni quindi potrebbe anche essere un problema dell'operatore
    Confermo è l'operatore, attualmente sono in Puglia la connessione dati con Wind è pessima, nelle ore di punta segnala h, 3g ma in realtà non c'è connessione, la sera rimaniamo senza connessione dalle 20 circa fino a tardissima notte... È uno schifo. Io sono di Roma e ti posso dire che anche a Roma fa dei scherzetti, tipo non c'è connessione e il telefono segnala h, 3g

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Allora ho fatto delle prove per simulare la cosa e succede questo:
    Sim 1 vodafone (chiamate voce)
    Sim 2 wind ( 3G attivo )

Cellulare a riposo con entrambi i segnali a 3 tacche e wind in H+

Appena inizio la telefonata la connessione dati si disabilita ( questo lo ha sempre fatto ed è normale perchè è un dual standby ), appena finisco la telefonata ritorna la H+ per dimostrare che la connessione dati è tornata attiva. In questo momento apro il browser e provo a richiamare un sito web qualsiasi, vedo la freccia bianca della connessione dati accendersi solo in trasmissione ( ^ ) e dopo qualche secondo H+ sparisce e mi dice connessione non attiva, aspetti qualche secondo senza fare niente e riappare la connessione ( spesso con E al posto di H+ ), faccio ricarica pagina ed in quel momento ritorna funzionanate la connessione, anche se riparte in E e poi dopo un po torna H+.
    In effetti basta aspettare 20/30 secondi dopo la fine della chiamata e vedi che la connessione torna attiva però ad ogni telefonata la scheda wind si disattiva e si riattiva e chiamando spesso secondo me si incasina qualcosa infatti ogni tanto la connessione si inceppa, bisogna spegnere e accendere per farlo tornare ok.
    HTC DESIRE HD

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpincopallino Visualizza il messaggio
    Confermo è l'operatore, attualmente sono in Puglia la connessione dati con Wind è pessima, nelle ore di punta segnala h, 3g ma in realtà non c'è connessione, la sera rimaniamo senza connessione dalle 20 circa fino a tardissima notte... È uno schifo. Io sono di Roma e ti posso dire che anche a Roma fa dei scherzetti, tipo non c'è connessione e il telefono segnala h, 3g
    Se mi parli di un problema di questi giorni può essere ma a me fino a poco tempo fa ha sempre funzionato bene.
    HTC DESIRE HD

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

a me con tim funziona bene, e ripeto non ho altre segnalazioni, quindi presuppongo che sia l'operatore altrimenti tutti avremmo questo problema.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

a me con tim funziona bene, e ripeto non ho altre segnalazioni, quindi presuppongo che sia l'operatore altrimenti tutti avremmo questo problema.
    Lasciando perdere l'operatore, il problema è lo spegni/accendi continuo della sim2 durante le chiamate fatte con sim1. Questo provoca anche l'interruzione della connessione dati che quando riparte ogni tanto si inceppa e non va anche se sembra attiva. Se poi vado in opzioni spengo la connessione e la riaccendo funziona come un missile....
    Volevo capire se qualcuno ha la mia stessa situazione. Se non telefono la connessione funziona sempre bene.
    Può essere la base JB che litiga un po' con il kernel KK ?
    HTC DESIRE HD

Pagina 37 di 70 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio