Visualizzazione stampabile
-
root inew v3 plus
salve, ho da 3 giorni questo (secondo me) ottimo terminale. vorrei ora fare il root. ho cercato in rete ma non ho trovato granchè, chiedo qui se qualcuno è riuscito a ottenere i permessi, oppure se le guide per il v3 normale sono valide per il v3 plus. grazie
-
root inew v3 plus
Quote:
Originariamente inviato da
mario69
salve, ho da 3 giorni questo (secondo me) ottimo terminale. vorrei ora fare il root. ho cercato in rete ma non ho trovato granchè, chiedo qui se qualcuno è riuscito a ottenere i permessi, oppure se le guide per il v3 normale sono valide per il v3 plus. grazie
ciao io l'ho rootato usando iroot...senza problemi...ci sono un mucchio di guide per farlo;)
-
Ho trovato una guida semplicissima (in inglese) dove devi semplicemente scaricare framaroot e eseguire il root anch'io ho questo telefono ed è davvero un ottimo dispositivo ma ho paura di fare il root perché si potrebbe rompere se hai fatto il root con iroot o con framaroot potresti dirmi com'è andata
-
riesumo questa discussione,
sono possessore del suddetto cel. non riesco a fare il root con iroot.
quando lo collego il programma lo riconosce, parte tutto l'iter, mi installa le solite app in cinese ma alla fine mi dice che non è stato possibile radicare il telefono.
ho provato anche a fare un factory reset e rotarlo da pulito ma niente da fare.
Il cell ha n° build CXQ_V3A_INEW_V09
naturalmente opzioni sviluppatore attivata, debug abilitato ed origini sconosciute abilitate.
Qualche dritta ?
Grazie
-
Io ho usato semplicemente kingroot dal telefono :-/ XD
inviato dal mio inew v3 plus utilizzando androidiani app
-
-
Cerca su google "kingroot download"
-
Si, scusa la domanda quasi inutile ma mentre domandavo a te andavo su San Big G e l'ho trovato, installato e rotato ( credo ) il cell.
Fra titte le app in cinese che mi installa qual'è che devo lasciare ?
bastano KINGROOT e KINGUSER ?
Grazie per la pazienza.
-
Kingroot la puoi anche disinstallare mentre kinguser mi sembra che sia diventata da sola un'app di sistema
-
no, sono tutte e due disinstallabili. ma non volevo disinstallare qualcosa che poi mi togliesse di nuovo il root
-
Ah ok allora si puoi disinstallare kingroot ma devi tenere kinguser
-
Ok allora puoi togliere kingroot ma devi lasciare kinguser
-
Grazie per le info, sei stato utilissimo
-
No problem👍
-
Ciao se eseguo il root al mio inew v3 secondo voi risolvo le problematiche riscontrate nella caduta di ricezione da parte delle sim e il mancato aggiornamento della pagina del play store?
-
CIAO A TUTTI
non son pratico di forum perdonatemi se non sono nella pagina giusta,volevo chiedere come posso fare per tirare fuori imiei dati sul v3 plus visto che si e' rotto il touchscreen e non posso accedere al tel,con il cavo non mi fa accedere da pc,forse devo scaricare unprogramma!se si quale?vi ringrazio del tempodedicatomi edelle info ciao tiziano
-
ciao a tutti
non son pratico di forum,perdonate i miei eventuali errori,mi si e' rotto lo schermo del v3plus come faccio ad accedere al cellulare con il pc? ce un programma specifico se si dove lo posso trovare?grazie a tutti Tiziano