CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

iNew2000 Problemi di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iNew2000 Problemi di accensione

    Ciao a tutti, ho acquistato un paio di mesi fa un iNew2000, che non mi è mai caduto nè ha preso colpi; mi succede che, quando lo spengo (digitando SPEGNI), per riavviarlo devo per forza togliere e rimettere la batteria, perchè altrimenti il telefono si accende ma lo schermo resta nero. Se invece (da telefono acceso) digito RESTART, il telefono si spegne e si riaccende senza problemi...

    xxx.dailymotion.com/video/x1ysq45_inew2000-problemi-di-accensione_tech

    Il telefono è in garanzia, ma avendolo acquistato da un sito cinese, vorrei tentare di risolvere prima o almeno di avere un'idea di cosa sta succedendo... Spero mi possiate aiutare, grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di SandroGisnjk


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio si spense mesi fa.... Dopo averlo inviato in Cina per riparazione e 3 mesi di silenzio assoluto mi è tornato funzionante ma senza neanche una lettera accomoagnatoria che spiegasse se hanno rilevato problemi.... Intanto il GPS non funziona come prima ma almeno per ora si accende normalmente ;-)
    Ogni incompetente e' un sabotatore

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroGisnjk Visualizza il messaggio
    Il mio si spense mesi fa.... Dopo averlo inviato in Cina per riparazione e 3 mesi di silenzio assoluto mi è tornato funzionante ma senza neanche una lettera accomoagnatoria che spiegasse se hanno rilevato problemi.... Intanto il GPS non funziona come prima ma almeno per ora si accende normalmente ;-)
    SandroGisnjk, ti ringrazio per la risposta. Ma ho deciso di non comprare più questa roba dalla Cina. Anche se risparmi qualche decina di euro, ce li rimetti in salute, tempo e merce difettosa. Mi arrendo.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di SandroGisnjk


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemar Visualizza il messaggio
    SandroGisnjk, ti ringrazio per la risposta. Ma ho deciso di non comprare più questa roba dalla Cina. Anche se risparmi qualche decina di euro, ce li rimetti in salute, tempo e merce difettosa. Mi arrendo.
    Quote Originariamente inviato da valemar Visualizza il messaggio
    SandroGisnjk, ti ringrazio per la risposta. Ma ho deciso di non comprare più questa roba dalla Cina. Anche se risparmi qualche decina di euro, ce li rimetti in salute, tempo e merce difettosa. Mi arrendo.
    Punta dritto per un bel nexus 5 a 300euro e stai tranquillo
    Ogni incompetente e' un sabotatore

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho cambiato telefono, sono passato ad uno Star 5, molto bello. Segnalo il pessimo servizio dopo-vendita del sito Pandawill, che mi ha riconosciuto solo 20 Dollari in cambio della mia rinuncia alla garanzia. Pochi, maledetti ma subito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy