Come la maggioranza degli smartphone MTK puoi scegliere quale delle due SIM assegnare alla connessione dati, quindi è a tua discrezione se far diventare dati la micro o quella normale ... ;)
Visualizzazione stampabile
Come la maggioranza degli smartphone MTK puoi scegliere quale delle due SIM assegnare alla connessione dati, quindi è a tua discrezione se far diventare dati la micro o quella normale ... ;)
Da possessore ti confermo che puoi scegliere su quale scheda attivare il 3g e la connessione dati indipendentemente dallo slot in cui è inserita...
@wlf
Ho provato a leggere, programmare e cancellare tag NFC e funziona tutto.
Ora c'e un modello meglio Gioventù V8 , migliora 2GB di RAM e 16GB ROM, e il prezzo e' solo 163euro.
Mi sembra sia Mifare Classic invece.....
http://i57.tinypic.com/sayxc4.png
Quelle che ho comprato io sono le tectiles "vecchie" quelle compatibili con S3 e non compatibili con S4... Infatti poi Samsung ha tirato fuori le tectiles 2...
Il touch funziona... Lo uso solo per scorrere le pagine internet in lettura.
Ho disabilitato la funzione del doppio tocco che avvia un'applicazione predefinita perché continuavo ad attivarla involontariamente.
Tra le caratteristiche ho visto che é water proof significa che é impermeabile (resistente all'acqua)?
Allegato 120228
Hai provato a scrivere e leggere anche questi? Perché da NFC Tools riesci comunque a vedere il tipo di NFC anche se poi non riesci a gestirlo (scrivere e leggere il contenuto). Questo perché i contenuti nel Classic vengono criptati e per leggerli è necessario pagare delle royalties che, bene o male, molti costruttori stanno ahimè evitando di pagare ... mi parrebbe strano che iNew sia quindi compatibile quando Samsung, una ditta più blasonata con enormi capitali, ha tolto tale capacità sui nuovi modelli! ;)
A Samsung è venuto il braccino corto! ;)Quote:
Quelle che ho comprato io sono le tectiles "vecchie" quelle compatibili con S3 e non compatibili con S4... Infatti poi Samsung ha tirato fuori le tectiles 2...
Il Galaxy S3 era più completo dei nuovi modelli sotto questo aspetto ... :(
Infatti, per la posizione, bisognerebbe poi maneggiare lo smartphone facendoci sempre attenzione; è quindi una funzionalità non indispensabile immagino ... ;)Quote:
Il touch funziona... Lo uso solo per scorrere le pagine internet in lettura.
Ho disabilitato la funzione del doppio tocco che avvia un'applicazione predefinita perché continuavo ad attivarla involontariamente.
Ho provato a leggere e scrivere con entrambi i programmi senza alcun problema... ho scritto un testo, ho impostato la sveglia, ho avviato un'applicazione e ho cancellato il tutto dopo aver testato la corretta esecuzione. Funziona.
Il back-touch non è certo indispensabile ma per quello che mi riguarda può essere utile durante la lettura di pagine internet/testi/ebook. Comunque è molto scomodo l'utilizzo del touch con una mano.
Ho provato ad effettuare il root con Framaroot e Root Genius senza esito... ho visto un video su YouTube ma il procedimento sembra lunghissimo e troppo complicato per me.
il V8 è arrivato con 2 GB di Ram (quindi il nuovo modello), ma non riesco a far funzionare Touchpad (pur avendo switchato tutto), inoltre non trovo la funzione Gesture sensing (come da immagine del sito di un venditore)
Allegato 120818
Cercando su internet come far funzionare il Touchpad ho trovato un sito (si puo' citare il venditore?) che vende il V8 e nelle descrizioni vi è anche il menu' che vedi nell'immagine.
Ma a voi funziona il Touchpad? Perchè a me non funziona, oltre a settare le varie voci cosa occore fare? nel caso il mio fosse rotto mi cosigliate di restituire il V8 o fregarmene e tenerlo così? Attualmente è l'unica cosa che non funziona.
Allegato 120891
Ha ancora senso fare il root con 2 Gb di ram e 16 di rom (non ripartita)?
Evidentemente iNew ha pagato le royalties per il funzionamento degli NFC criptati oppure lo sta facendo abusivamente! ;)
Se consideriamo che LG in primis e Samsung ultimamente non funzionano ... suppongo che sia la seconda che ho detto! :)
I venditori si possono citare; l'importante è che non vengano inseriti link commerciali ... ;)
Guarda che il root serve per poter accedere a certe parti del filesystem, per poter aver accesso diretto a certo hw e così via; non vedo come possa influire la quantità di RAM e di ROM. :)
Io sono un pivellino di Android, ho usato il root solo per spostare/disistallare file di sistema e le app su sd per problemi di crash.
Ora che sono passate alcune settimane, dopo vari cicli di ricarica, la batteria riesce a farvi 2gg oppure fate sostanzialmente solo una giornata piena?
L'avete provato con qualche gioco pesante per verificare se si scalda parecchio come gli octa-core? o_O
Io non lo uso per giocare, ma uso le 2 sim (1 aziendale e l'altra personale) con telefonate, collegato al bluetooth del casco (ufficio/casa) wifi in ufficio e casa (whatsapp sempre connesso),e stasera connesso al TomTom go 500 per il traffico, ho ancora 64% (vedi foto)
Allegato 121407
Io ho provato senza problemi qualche gioco tipo Angry Birds o Subway Surfers e non scalda. A fine giornata ci arrivo ma poi lo metto sotto carica durante la notte visto che mi rimane spesso il 5% o 10% al max. Utilizzandolo poco riesco a fare un giorno e mezzo dato che in stand-by la carica della batteria scende molto lentamente.
Mi sarei stupito del contrario visto che sono giochi non particolarmente pesanti; per fare una prova è necessario testarlo con un gioco pesate 3D tipo Asphalt e farci almeno mezz'oretta. ;)
Evidentemente tu lo usi più intensamente di Tirocini ... immagino che lo usi spesso per navigare e quant'altro .... ;)Quote:
A fine giornata ci arrivo ma poi lo metto sotto carica durante la notte visto che mi rimane spesso il 5% o 10% al max.
Scusate se mi intrometto.
Questo telefono in generale come si comporta?? dove posso comprarlo (tranne eto)?
E meglio di un dg550 o di un Elephone p2000?
Grazie mille per l'aiuto!
Il telefono è rifinito, solido e si comporta molto bene, tante funzioni, buona ricezione, aggiornamenti OTA, è fluido, non ha impuntamenti, il display è molto bello e luminoso, la fotocamera e' buona e la batteria è anch'essa buona. Gli unici problemini che ho riscontrato riguardano l'assenza di led notifica, la presenza di alcuni menù non tradotti (che rimangono in inglese) e il sensore di prossimità che funziona non sempre a dovere durante le chiamate (mentre funziona benissimo con i programmi che ne testano il funzionamento - magari con gli aggiornamenti sistemano tutto).
La versione che avevo io (il telefono l'ho appena venduto) aveva solo 1gb di ram ma la versione aggiornata ne prevede 2 (controllate prima di acquistarlo dato che non tutti vendono ancora la nuova versione).
Io l'ho acquistato da un "reseller store italiano top"... e mi sono trovato benissimo.
Ciao, faccio una domanda, lo spessore è di mm 6,8 come dichiarato dal produttore o 9,6 come da prima pagina. Grazie
Possiedo un jiayu g4s comprando questo telefono secondo voi farei un passo indietro?? Lo votrei per l'Nfc e per la fotocamera. Faccio molti selfie e la fotocamera del mio jiayu fa penare un pò. Sapreste consigliarmi altrimenti un'alternativa simile a questo inew??
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
perdona il disturbo :
poiche' vorrei acquistare questo inew v8, vorrei chiederti della tua esperienza di acquisto su myefox , , l' hai ricevuto?, quanti gg , dogana insomma spere come e' andata
Poi se qualcuno che ha gia' la versione 2 gb ha verificato tramite MTK droid tool ( video qui https://www.youtube.com/watch?v=2ibY65Nxu10 ) che sia effettivamente originale e non un clone ( ho letto che sono gia' in circolazione i cloni )
Questo dubbio mi viene perche' il sito originale dell' inew v8 riporta nelle caratteristiche tecniche ancora oggi che e' dotato di 1 gb di ram , e quindi mi sembra strana questa cosa.
Poi ultima cosa: i video che gira sono belli fluidi o come per tutti gli altri smartphone in circolazione sono scattosetti? perche' ho avuto modo di provare una quantita' di smartphone , ma nessuno gira dei video decentemente fluidi , lo si nota soprattutto se ci si sposta sull' asse orizzontale (panoramica) e ancor piu' se vi sono veicoli in movimento.
ringrazio di cuore chi vorra' rispondermi
Ciao, con l'acquisto ho pagato 16€ (per spedizione) e 15€ di assicurazione (dogana e ecc.), mi è arrivato dopo 6 giorni lavorativi con un costo di dogana €25,44 (che mi è stato rimborsata dopo 2 giorno dall'invio della scansione del pagamento). Mi sono fidato della certificazione che trovi sul sito (vedi allegato) che attesta che sono autorizzati alla vendita da parte del distributore (tra l'altro tutte le transazioni pagamento e rimborso avvengono con AUKEY INTERNATIONAL LIMITED). I video sono molto fluidi (ho filmato mio figlio ad un corcerto e sono stati apprezzati più di quello giratoAllegato 123634 con una Gopro), come confermato anche da questa recensione https://www.youtube.com/watch?v=0Ve9q2oVjCs.
perdona se ti tedio ancora, l' ho ordinato e pagato il 14 ottobre , il 18 myefox mi dice spedito, il giorno dpo facendo il traking su dhl mi dice preso in carico, a tutt' oggi su dhl risulta ancora solo preso in carico. che dici devo preoccuparmi? e' forse il caso che interpelli myfox?
ah e riguardo il rooting c' e' qualche novita'?
Ciao, mi sarei preoccupato di più se fosse ancora in Cina, visto che è in carico a DHL, può essere colpa della dogana (dovranno decidere l'importo da pagare o la veridicità del costo del prodotto), io ho acquistato la seconda batteria il 24 settembre mi è arrivata il 17 ottobre (spedizione standard), ti allego le immagini del costo batteria e il tracking cinese. Ho scaricato da DDLNEWS Kingo Android Root 1.2.5.2112, ma non ho avuto tempo (e il coraggio) di provarlo.
Grazie per la tua sollecita risposta, attendero' ancora qualche gg prima di contattare myefox , per il root ho visto su youtube un video che prevede di flashare una cwm e da questa installare supersu. mah vedremo...
certo che a quanto pare non siamo poi in molti ad avere questo inew ( beh ancora non l' ho ma spero a breve)
benissimo arrivato ieri, perfetto tutto a posto , ora dovro' inviare il pagamento doganale per lo sgravio.
sono per il momento soddisfatto, mi aspettavo forse di piu' dalla fotocamera per quanto riguarda i video anche perche' non trovo l' opzione di stabilizzazione. ma ci lavorero' su, vedremo.
grazie ancora per tutte le info
si provato il video in modo piu' accurato, e' veramente di ottima qualita' , chi rilevasse qualche scattosita' deve semplicemente disabilitare il risparmio energetico in impostazioni batteria , sono veramente soddisfatto
Mi è arrivato il V8 poco fa da Myefox, il telefono è bello ed ha anche un ottimo display, ma ho due problemi: innanzitutto la memoria totale Ram risulta dal menu impostazioni 1,14 Gb e non 2 Gb come descritto, il secondo problema è che messo in carica sembra non esistere nessun led ne sul caricatore (pazienza), nè sul telefono?
Qualcuno ha lo stesso problema?
Quella che vedi è sicuramente la memoria ram disponibile ed è normale... Se vuoi le caratteristiche del tuo cellulare scarica Antutu e vai nelle info di sistema.
Per la questione carica non è un problema... Dato che non è presente un led dovrai vedere lo stato di carica accendendo il display...
Ciao.