Visualizzazione stampabile
-
regalare applicazioni
Una domanda: ho un'applicazione a pagamento sul market che voglio regalare ad alcuni utenti che mi hanno aiutato a migliorarla. Credevi che facendogliela acquistare e poi rimborsandola funzionasse ma invece così facendo a loro viene chiesto di acquistarla nuovamente... come si può fare quindi? Qualche idea? Grazie mille!
-
Umh..non conosco il market e come viene gestito ma visto che l'applicazione è tua potresti semplicemente passare il file apk a chi vuoi tu...
Ps: di che si tratta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Umh..non conosco il market e come viene gestito ma visto che l'applicazione è tua potresti semplicemente passare il file apk a chi vuoi tu...
Ps: di che si tratta?
Si ma così facendo ad ogni aggiornamento devo rimandare il file apk... un po' scomodo.. l'ideale è fare come se lo avessero acquistata ma a costo zero.. speravo nel rimborso ma non funziona..
Ps: è il widget wind versione full ;)
-
Fai cosi. Lascia che la compri di nuovo e poi fai il refund :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Fai cosi. Lascia che la compri di nuovo e poi fai il refund :)
il refund è il rimborso vero? Ho già provato ma dopo che lo faccio lui lo vede come ancora da acquistare... magari non devo fare il rimborso totale ma farlo solo parziale? Tipo farla pagare 1 centesimo?
-
Prova ad aspettare qualche giorno prima del refund completo.
-
anche io sarei interessato.. non esiste un modo per regalare o cmq dare un codice per scaricare l'app gratuitamente!??!