CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

programmatori a Messina per apprendere l'uso di eclipse e app inventor e creare app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    programmatori a Messina per apprendere l'uso di eclipse e app inventor e creare app

    Salve sono un ragazzo di 19 anni e vivo a messina, vorrei poter incontrare gente capace di realizzare un app android con cui collabborare ed apprendere l'utilizzo dei vari programma come eclipse o app inventor. Essendo invalido vorrei creare così un modo per lavorare anche dal mio domicilio realizzando quelle che sono alcune delle mie idee per applicazioni finora inesistenti nel market. non esitate a contattarmi anche se avete soltanto dei suggerimenti su guide o tutorial in italiano da seguire on-line o se siete programmatori di altre parti dell italia disposti a "istruirmi" tramite l'uso di video chiamate o social network, mi trovate anche su facebook con il nome alessandro denaro

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    guarda io e altri ragazzi stiamo già provvedendo a fare qualcosa ...e ci stiamo dando dentro! Diciamo che ci aiutiamo a vicenda per quanto riguarda la stesura delle app... ognuno portando il proprio contributo.
    Non siamo di Messina, ma se ti interessa penso che non ci sia alcun problema se ti unisci

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me l'idea và più che bene, ovviamente sarebbe più che altro per apprendere le nozioni base e qualche escamotage per risolvere conflitti o problemi in modo da poter in seguito essere capace di realizzare applicazioni autonomamente. Se mi dite come potermi mettere in contatto in modo da prendere accordi precisi, farò il possibile per unirmi al gruppetto

    p.s.
    avete già cominciato a sperimentare la creazione di nuove app o state partendo dalle basi?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    lascia pure il tuo contatto skype a me in un messaggio privato oppure qui. come preferisci

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ho appena mandato gli indirizzi personali , se vuoi puoi contattarmi anche ora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy