Visualizzazione stampabile
-
Emulatore ATRIX MB860
Salve, sto iniziando la programmazione di app per ATRIX MB860.
Ho un problema sul funzionamento dell'emulatore in Eclipse.
Qualcuno può dirmi come mai, utilizzando i settaggi di base, si pianta sulla scritta android e non va avanti? problemi di settaggi di memoria?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da aquila7
Salve, sto iniziando la programmazione di app per ATRIX MB860.
Ho un problema sul funzionamento dell'emulatore in Eclipse.
Qualcuno può dirmi come mai, utilizzando i settaggi di base, si pianta sulla scritta android e non va avanti? problemi di settaggi di memoria?
Grazie
Abbi pazienza.. l emulatore è pesante da avviare.. sul mio vecchio pc dieci minuti circa.. in alternativa debugga sul telefono direttamente
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ti ringrazio della celerità,
il tempo di attesa sia su un mac-pro e su un asus con intel i7 è stato oltre i 10 minuti, :( e nn ho ottenuto nulla; forse c'è qualche altra procedura?Come si fa ad debuggare direttamente dul atrix?? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquila7
Ti ringrazio della celerità,
il tempo di attesa sia su un mac-pro e su un asus con intel i7 è stato oltre i 10 minuti, :( e nn ho ottenuto nulla; forse c'è qualche altra procedura?Come si fa ad debuggare direttamente dul atrix?? Grazie in anticipo
Da telefono:impostazioni/applicazioni/sviluppo/spunta in debug usb, collega il telefono al pc, quando da Eclipse avvii il progetto l'apk è instalòlato ed avviato direttamente sul telefono e non si avvia l'emulatore. ciao