Visualizzazione stampabile
-
Cercasi Beta Testers
ciao a tutti
sto sviluppando un'app x la mia tesi di laurea in informatica
cercavo dei beta tester, mi servirebbe trovare errori e ricevere consigli/critiche
Qui trovate descrizione, eseguibile e sorgenti
http://maurolinux.wordpress.com/2012...tos-terminata/
Grazie
-
UP 4-06-2012
app aggiornata
-Ho corretto un bug in Aņadir tipo de Evento (Aggiungere tipo di evento)
-Ho aggiunto una textView che spiega all’utente che se non ci sono tipi di evento, se ne possono aggiungere nuovi premendo il tasto Menų/Aņadir tipos (Non era molto chiaro…)
- Non si possono aggiungere tipi di evento che contengano “.” o “;” (causano un errore nel file .xml)
Continuate a provare l’applicazione
grazie a tutti quelli che lo hanno giā fatto
-
che tipo di app sarebbe di preciso?
-
un'app semplicissima che sto sviluppando nell'universitā di Murcia (spagna) per poi scrivere la mia tesi di laurea in informatica
si tratta semplicemente di inserimento eventi (cena pranzo ecc), grafici ecc ecc
ci sto lavorando da una ventina di giorni iniziando da 0, cercavo beta tester per trovare errori e darmi consigli (dato che sono alle prime armi)
-
Ora l'app č interamente tradotta in italiano e spagnolo (cambia automaticamente la lingua secondo la localizzazione)
Quindi non avete + nemmeno la scusa della lingua per non testarla ;) rotfl
-
da pochi giorno son nel mondo android quindi se mi dici come poterla mettere vedo di installarla io..ancora non so nulla riguardo installazioni di app non provenienti da google play, quindi perdona l'ignoranza in materia
-
anche io sono da poco in questo mondo ehehe
in pratica da quel che so prendi il file apk, lo metto sul cel (o via usb o dalla sd) poi ci clicchi su e si autoinstalla
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro21
anche io sono da poco in questo mondo ehehe
in pratica da quel che so prendi il file apk, lo metto sul cel (o via usb o dalla sd) poi ci clicchi su e si autoinstalla
Devi andare in impostazione e poi mettereste il segno di spunta su sorgenti sconosciute nel menu applicazioni se mm sbaglio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
eh si devi fare anche questo :)
-
A me nn apre il link
Inviato dal mio GT-I8150